A Long Journey to an Uncertain End ok su Kickstarter

Il gioco di Crispy Creative (un team indie formato da ex di Obsidian e Telltale) ha raccolto oltre 54.000 dollari centrando l’obiettivo sulla piattaforma crowdfunding

-

Si, A Long Journey to an Uncertain End si farà. La raccolta Kickstarter del gioco proposto da Crispy Creative ha raccolto più di 54.000 dollari. Gli sviluppatori, che provengono da esperienze in Obsidian e Telltale Games, ne chiedevano 40.000. Un risultato importante, frutto di quasi 1.300 appassionati che hanno offerto il loro contributo.

Si tratta di un’opera ad ambientazione sci-fi a tema LGBTQ+. Il gioco dovrebbe arrivare entro fine anno su Pc mentre le versioni per altre piattaforme non hanno ancora una data certa. A Long Journe to an Uncertain End vuole proporre un cast di personaggi profondi ed importanti incastonati in una storia di altissimo livello. Più dettagli li troverete qui, sulla pagina del progetto su Kickstarter.

Vediamo il trailer che riporta il successo della campagna di raccolta fondi. Buona visione.

Il giocatore si sposta nell’universo mentre forma un equipaggio eclettico ed accetta ogni tipo di lavoro per stare un passo avanti rispetto al vostro ex violento. La svolta: non state solo pilotando una nave… siete la nave.

CARATTERISTICHE

Ecco il trailer d’annuncio di questo particolare gioco.

IMMAGINI

Chiudiamo l’articolo con alcune immagini di questo titolo. Buona visione.