La release di Stronghold: Warlords, fissata al prossimo 9 marzo, si avvicina sempre di più. Nell’attesa gli sviluppatori di FireFly Studios hanno pubblicato un nuovo dev diary incentrato su alcuni dei nemici che i giocatori dovranno affrontare.
Insieme a otto archetipi unici dei signori della guerra, l’imminente sequel della celebre serie presenterà quattro avversari completamente realizzati sotto forma di IA “storiche”. A partire dalla Cina del 300 a.c fino al XVI secolo, queste figure dovranno essere all’altezza del franchise, proponendo ai danni dei giocatori tattiche vincendi in termini di difesa del castello, composizione dell’esercito, tattiche e provocazioni. Dall’antico Vietnam alla fondazione dello shogunato Tokugawa, gli appassionati incontreranno questi bellicosi signori della guerra.
Di seguito il nuovo dev diary. Buona visione.
SU STRONGHOLD: WARLORDS
Per la prima volta nella storia della serie, in Stronghold: Warlords i giocatori potranno reclutare, migliorare e comandare direttamente sul campo di battaglia un’intelligenza artificiale sotto la forma dei “Signori della guerra” del gioco. Essi miglioreranno l’abilità strategica del giocatore grazie ai loro tratti distintivi, alle loro caratteristiche e alle loro abilità potenziabili. Potranno essere impiegati per migliorare la produzione, fortificare i confini, per forgiare armi o per eseguire attacchi a tenaglia tramite una collaborazione tra di essi. Tutte le missioni della campagna, gli scontri e le battaglie multigiocatore forniranno nuovi di signori della guerra, che bisognerà comandare per scoprire la profondità delle strategie di gioco. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- I giocatori potranno conquistare e comandare dei Signori della guerra sul campo di battaglia per sbloccare castelli, armi e abilità più potenti.
- Sarà possibile reclutare nuove unità come le lance da fuoco cinesi, i disciplinati samurai, gli arcieri mongoli e gli scalatori ausiliari.
- Si potranno rivivere campagne storiche della Cina del III secolo a.c. fino all’ascesa dello Shogunato e all’arrivo dell’Impero mongolo.
- I giocatori potranno abbattere i nemici con l’introduzione della polvere da sparo e di nuove armi d’assedio come le lance da fuoco, le torri d’assedio e il bue fiammeggiante.
- Sarà possibile diventare un potente Signore della guerra instillando paura o suscitando ammirazione grazie a intrattenimenti medievali, tasse e torture.
1 commento su “Stronghold: Warlords, ecco il nuovo dev diary”