Annunciato Ronin: Samurai Redemption
E' in lavorazione un nuovo action rpg in terza persona in cui il giocatore potrà combattere utilizzando le abilità di tre ronin diversi, tra poteri mistici e altri incredibili attacchi
Dagli sviluppatori di Orc Warchief: Strategy City Builder (anch’esso in lavorazione) è stato annunciato Ronin: Samurai Redemption. G-Devs.com è infatti all’opera su un nuovo action rpg in terza persona, in cui il giocatore potrà combattere utilizzando le abilità di tre ronin diversi, tra poteri mistici e altri incredibili attacchi. Il titolo, del quale si sa solo che verrà rilasciato su Steam, sarà distribuito da CreativeForge Games.
Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.
SU RONIN: SAMURAI REDEMPTION
Ronin: Samurai Redemption è gioco di ruolo d’azione e di combattimento in terza persona, in cui il giocatore dovrà utilizzare le abilità di tre ronin per combattere mostri, risolvere misteri e raccogliere Ki mistici. Con questi ultimi potrà sbloccare poteri magici in funzione della resa dei conti finale contro l’oscurità. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Avanzamento attraverso livelli mistici sempre più pericolosi, dove bisognerà farsi strada nella roccaforte di montagna per affronare lo Shinigami, l’angelo della morte.
- Possibilità di sviluppare il proprio sistema di combattimento in maniera dinamica. Il tutto vivendo un’avventura d’azione e di combattimento coinvolgente e fortemente story-driven.
- I giocatori potranno combattere usando molte abilità speciali, tra cui poteri magici.
- Moltitudini di terribili creature da combattere e uccidere in modi unici.
- Ci sono molti modi di perseguire la redenzione. Anche il seppuku.