Cobra Kai: Card Fighter è un picchiaduro strategico a turni basato sull’omonima serie televisiva di Netflix. Pubblicato da Boss Team Games e sviluppato da Gamaga, il gioco verrà rilasciato a partire dal prossimo 19 marzo su App Store e Google Play.
Gli appassionati potranno impegnarsi in scazzottate tattiche a turni, in cui gli studenti di karate potranno vincere leggendo le mosse del loro avversario e portando a segno gli attacchi giusti nel mondo giusto. Sarà possibile costruire deo potenti mazzi di abilità basati sulle affinità di ciascun personaggio con determinate mosse e combo speciali.
Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.
SU COBRA KAI: CARD FIGHTER
In Cobra Kai: Card Fighter gli appassionati potranno scegliere il proprio percorso tra Miyagi-Do Karate e Cobra Kai, sia in modalità storia che in modalità torneo multiplayer PvP. L’obiettivo nel gioco è quello di costruire il proprio dojo, reclutando volti familiari della serie televisiva per poi addestrarli fino a farli diventare All Valley Champions. I combattimenti si svolgeranno tramite l’utilizzo di carte basate su una varietà di pugni e calci, insieme ad attacchi e combo speciali per ciascun combattente. Il titolo offre dunque una combinazione unica di azione e strategia.
La trama accompagnerà i giocatori attraverso la narrazione della nota serie televisiva, mostrando numerose scene della serie durante il proprio cammino. La modalità torneo, nel frattempo, consentirà di sfidare i propri amici in combattimenti online utilizzando uno dei personaggi sbloccati. Tra un incontro e l’altro sarà inoltre possibile incontrare i giocatori al dojo per allenarsi, salire di livello nella classifica delle cinture e per personalizzare carte e personaggi.
1 commento su “Cobra Kai: Card Fighter, la release si avvicina”