Total War: Three Kingdoms, Fates Divided arriva l’11 marzo

Amicizia, fedeltà e tradimento vi attendono nel nuovo dlc dello strategico

-

In uscita l’11 marzo, Fates Divided è il nuovo capitolo di Total War: Three Kingdoms che cambierà per sempre la sorte delle dinastie coinvolte nella guerra. Il dlc è ambientato dieci anni dopo gli eventi burrascosi della campagna principale.

Qui, i giocatori assisteranno all’amara conclusione di quella che un tempo era una solida amicizia tra i due maggiori signori della guerra di quel periodo, e si batteranno per stabilire quale tra essi deciderà il futuro della Cina.

Chi uscirà vincitore da questa faida sanguinosa? Ecco il nuovo video diffuso da SEGA, publisher dello strategico a sfondo storico di Creative Assembly. Buona visione.

Forgiate un nuovo impero con un esercito comandato dai due più potenti signori della guerra della Cina, lo spietato Cao Cao e il possente Yuan Shao, ognuno con le proprie motivazioni e storie da raccontare dalla cronologia degli eventi del 200 d.C.

Una schiera di guerrieri tra i più noti dell’epoca li seguiranno in battaglia, tra cui i Lancieri d’avanguardia di Ye, la Cavalleria nobile Xiongnu e le Alabarde di Qingzhou; inoltre avrai la possibilità di comandare le unità d’élite dell’esercito settentrionale, se riuscirai a sconfiggere i tuoi avversari.

I giocatori possono anche avventurarsi in una nuova campagna intergenerazionale nei panni di Liu Yan, un uomo dotato di ambizione e abilità strategica notevoli, nel suo tentativo di stabilire una stirpe per la sua famiglia all’ombra dell’Impero Han. Utilizzate al meglio la sua speciale meccanica di aspirazione per gettare le basi dell’eventuale eredità di suo figlio, Liu Zhang, e riscuotere i frutti del duro lavoro di vostro padre, oppure rimanate a guardare mentre i suoi piani migliori vanno in rovina tra le vostre stesse mani.

L’uscita di Fates Divided sarà accompagnata da un aggiornamento con una serie di contenuti gratuiti per tutti i giocatori di Three Kingdoms, incluse le revisioni di Cao Cao e Yuan Shao, una nuova meccanica di Intrigo imperiale, miglioramenti al Consiglio di fazione e molto altro ancora.