Annunciato Dark Moonlight, un survival horror

Il titolo che si ispira alla serie TV Black Mirror e ad altri titoli come Outlast, Resident Evil e Silent Hill, offrirà la possibilità di affrontare le proprie paure più profonde

-

Un nuovo survival horror è all’orizzonte. Si chiama Dark Moonlight, è in sviluppo dal team polacco Silent Bear Studio e sarà distribuito su Steam da Black Rose Project.

L’annuncio è accompagnato dai primi dettagli e dal video  che ovviamente vi proponiamo. Buona visione.

Il gioco si ispira a Black Mirror e ad altri titoli quali Outlast, Resident Evil e Silent Hill. E darà la possibilità agli appassionati di vestire i panni di Dave Kellerman, un uomo che decide di provare un trattamento psicologico non convenzionale. Ma invece di liberarlo dalle sue fobie, la terapia lo costringe in un mondo sconosciuto ai confini della realtà e dell’incubo.

Per sopravvivere, David dovrà mettere da parte le sue paure per la sua salute mentale. Con mezzi di difesa limitati, comprese armi e munizioni, e minacciato da orribili mostri e demoni in agguato in ogni angolo, il protagonista dovrà risolvere enigmi intelligenti che la sua mente gli pone davanti cercando di impedirgli di progredire. La domanda è: troverà la forza dentro di sé per sconfiggere i mostri, risolvere gli enigmi, rimanere sano di mente e liberarsi da questo mondo orribile?

SINOSSI

Immagina di vivere una vita in uno stato costante di paura. Immagina di essere schiavo delle fobie che dettano ciò che puoi e non puoi fare. Immagina di sviluppare innumerevoli rituali destinati ad aiutarti a tenere sotto controllo la tua paura, ma che invece ti hanno ulteriormente ridotto in schiavitù e hanno solo appesantito il tuo fardello. Immagina di andare a letto e di svegliarti con uno sgomento mentale che sembra crescere e diventare ogni giorno più insopportabile. Riesci a immaginare queste cose? Puoi almeno provare a visualizzare che tipo di inferno vivente deve essere questa vita? Stai certo che qualunque cosa tu immagini non si avvicinerà alla realtà. Solo allora capirai che faresti di tutto e di più per fermare tutto.

Bene, eccoti qui, stanco del circolo vizioso formato dal dualismo farmaci-terapia-farmaci convenzionali. Alla disperata ricerca di aiuto, hai finalmente deciso di sottoporsi ad un trattamento sperimentale che avrebbe dovuto essere testato e che sarebbe efficace e sicuro al 100%.

Almeno, questo è quello che hanno detto i dottori. E tutto sembrava andare bene … All’improvviso, però, ti svegli in uno strano posto che assomiglia in qualche modo alla realtà che conosci ma è contorto in modi terrificanti e orribili. Ora hai una scelta. Puoi provare ad affrontare e superare le tue paure combattendo tutto ciò che questo mondo ostile ti lancia, oppure ritirarti in te stesso, immergerti nella follia e rimanere qui per sempre.

DARK MOONLIGHT, CARATTERISTICHE PRINCIPALI