Nigate Tale, in arrivo nel secondo trimestre 2021

Un labirintico castello generato proceduralmente pieno di pericoli sconosciuti

-

2P Games ed Hermit Games hanno presentato oggi Nigate Tale, un nuovo dungeon crawler ispirato alla serie anime di isekai in cui si combatte attraverso un castello maledetto generato proceduralmente, un luogo fuori dal tempo e dallo spazio in cui ti ritroverai bloccato. Nigate Tale uscirà nel secondo trimestre del 2021 su Steam early-access, in una data che verrà specificata molto presto.

INFORMAZIONI SU NIGATE TALE

In Nigate Tale interpreti i panni di Roy, un giovane artigiano che ama l’ingegneria e le avventure. Un giorno, stavi volando nel tuo aereo quando una strana nuvola ti ha risucchiato in uno strano mondo sconosciuto abitato da strane creature magiche. Dopo essersi schiantato nelle fogne di un castello, l’unica via d’uscita sta nell’esplorare ogni angolo di questa fortezza in continua evoluzione per trovare tutte le parti mancanti. La tua esplorazione ti permetterà di ricostruire la storia segreta del castello e del suo proprietario, svelando il mistero millenario che lo ha intrappolato fuori dal tempo e dallo spazio.

Ma la tua missione non sarà affatto facile. Dovrai combattere per uscire dagli angoli labirintici di questo luogo pericoloso, pieno di mostri, trappole e pericoli di ogni genere. Come se fosse bloccato in un loop infinito, Roy riapparirà nello stesso punto di partenza ogni volta che muori. Il percorso non sarà mai lo stesso, ma avrai il vantaggio dell’esperienza, del tuo bottino e di nuovi alleati che renderanno il tuo percorso più facile da percorrere.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI