Two Point Hospital si arricchisce di un nuovo – stravagante – dlc. Si intitola Tempo al tempo ed è disponibile da oggi su Steam per gli utenti Pc. Lo rendono noto SEGA Europe e Two Point Studios.
Ecco il trailer di lancio mentre a seguire postiamo la descrizione integrale dell’espansione del gestionale. Buona visione e buona lettura.
Ancora qualche dubbio? Ti basti sapere che Capitan Ieri, inventore, imprenditore e ciarlatano a tempo pieno non vede l’ora di convincerti con il suo “ierizzatore”, un dispositivo per i viaggi nel tempo a suo avviso completamente sicuro, rapido e privo di controindicazioni. “Non c’è trucco, non c’è inganno, nessuna conseguenza e zero domande scomode”.
Varrà la pena rischiare? Two Point Hospital: Tempo al tempo offre ai giocatori una quarta dimensione di gameplay, con nuove sfide e ancora più malattie da sconfiggere. Viaggia a bordo dello ierizzatore e scopri tre nuove ambientazioni a spasso nel tempo, una nel medioevo, una nell’era preistorica e un’altra nel futuro, curando ben 34 patologie anacronistiche, come la giullarite, la ossebetite e la disfunzione rettile.
Arreda i tuoi ospedali con oggetti e suppellettili di epoche diverse, come il cestino spaziotemporale o la mappa del tempo, tutte cose che potrebbero tornare utili… o anche no. Tempo al tempo inizia dalla cittadina medievale di Clockwise, in balia delle fratture spaziotemporali, dove i pazienti hanno cominciato a (s)comparire da misteriosi buchi nel terreno. Che siano portali che conducono nel passato?
Nel secondo livello, la ricerca dei pazienti scomparsi conduce verso un’era dimenticata, all’alba della civilizzazione, la preistoria. Stranamente, in quest’epoca non ci sono portali temporali per rimandare i pazienti nel futuro. L’ultimo livello trasporta i giocatori in una città futuristica, costruita al di sopra di una terra oramai inabitabile.
Il futuro a quel punto diventa il crocevia di pazienti da tutte le epoche. Magari Capitan Ieri può arrivare in tuo aiuto e rispedirne qualcuno a casa… preferibilmente tutto intero. Two Point Hospital: Tempo al tempo è disponibile su Steam al prezzo di 8,99 euro, scontato del 10% per chi decide di acquistarlo tra il 23 febbraio e il 2 marzo.
Per maggiori informazioni su Two Point Hospital per console, Two Pont Hospital: Tempo al tempo e tutto ciò che riguarda il gioco visita il sito www.twopointhospital.com, dove puoi iscriverti alla newsletter Hospital Pass all’indirizzo.
1 commento su “Two Point Hospital, disponibile il dlc Tempo al tempo”