In Sound Mind, arriva in versione retail per Switch
Modus Games annuncia la deluxe edition dell’horror psicologico che include un artbook e la colonna sonora digitale
La versione deluxe edition di In Sound Mind arriva in formato retail e standard digitale su Switch così come su Pc, PS5 ed Xbox Series X.
Lo ha annunciato Modus Games, publisher del thriller psicologico che vuole “stravolgere” la realtà. La deluxe edition in versione fisica includerà oltre al gioco anche la colonna sonora in digitale di The Living Tombstone ed un artbook (sempre in digitale). Questa versione costerà 39,99 euro. L’edizione normale in digitale costerà 34,99 euro su tutte le piattaforme.
L’annuncio è stato accompagnato anche dalla pubblicazione di un nuovo artwork del gioco. Attualmente, è possibile provare la demo su Steam per avere un’anteprima dell’esperienza di gioco completa, oppure ascoltare il brano intitolato “A Doll’s House” su YouTube per scoprire la musica inquietante composta da The Living Tombstone per la colonna sonora ufficiale del gioco.
In Sound Mind vuole essere un’esperienza horror in prima persona in cui il giocatore è posto davanti agli imprevedibili pericoli che si mescolano all’interno di una serie di ricordi. Creato dal team autore del leggendario mod Nightmare House 2, In Sound Mind trasforma dei ricordi apparentemente semplici in sconvolgenti incontri con scene incredibili, terrificanti pericoli e, per non farsi mancare nulla, un misterioso gatto parlante.
IN SOUND MIND
Dai creatori del cult Nightmare House 2, un’esperienza horror psicologica d’immaginazione che mette alla prova le vostre aspettative e vi guida attraverso gli angoli più profondi della tua mente.
Quando vi risvegliate nei corridoi di un inesplicabile edificio, notate che l’ambiente prende vita da solo e vi guida alla scoperta di una serie di vittime esposte alla stessa terapia sperimentale. In cerca di risposte, bizzarre visioni emergono e vi presentano una miriade di impressionanti orrori. La vostra sanità mentale è a rischio. Non avete scelta se non quella di fidarvi del vostro istinto… e di un gatto chiamato Tonia.
Esplorate e combattete attraverso una serie di inquietanti ricordi mentre viaggi attraverso i meccanismi interni dell’unico posto dalla quale non potete scappare: la vostra mente.
FUNZIONALITÀ CHIAVE
- Un nuovo survival horror dai creatori del leggendario Nightmare House 2. We Create Stuff, il team dietro a una delle mod più apprezzate di tutti i tempi, ritorna con un’interpretazione inaspettata del genere horror.
- Vivete una serie di tormentosi ricordi. Viaggiate attraverso una progressione di storie inquietanti, tutte con esclusivi puzzle, meccaniche, armi e boss fight.
- Dominate su un’insieme di terrori. Confrontatevi con chi vi perseguita in una serie di spaventose boss fight e scoprite come sconfiggerli risolvendo complicati puzzle.
- Una colonna sonora angosciosa creata da The Living Tombstone. L’icona di internet offre il suo suono distintivo alla prossima generazione di thriller psicologici con una musica unica per ciascuna storia.
- Aspettati l’inaspettato. Esplorate una narrazione disorientante e immaginaria, caratterizzata da manichini senzienti, un compagno felino e molto altro. E… sì, puoi accarezzare il gatto.