La campagna Kickstarter per Astral Ascent scatterà il 29 marzo. Lo ha annunciato Hibernian Workshop, sviluppatore indie francese. Il gioco sarà un platform roguelite ad ambientazione fantasy in 2d che sarà disponibile su Pc e console.
Lo studio di stanza ad Angoulême, ha rilasciato un trailer di annuncio che svela un universo vasto in cui gli appassionati affronteranno combattimenti intensi contro boss impressionanti. Nelle prossime settimane sarà disponibile una demo gratuita, affinché i giocatori possano scoprire e sperimentare di persona un gameplay ricco, incredibilmente scorrevole e davvero promettente.
È possibile vedere il trailer di presentazione del titolo che ha già la sua pagina su Steam. Buona visione.
Astral Ascent è ambientato in un mondo fantasy e moderno in pixel art che potrà essere esplorato da soli o in co-op locale. Scegliete il vostro eroe tra quattro personaggi giocabili. Sbloccate un gran numero di incantesimi unici che potranno essere migliorati con dei modificatori creando infinite possibilità di gioco a seconda delle vostre preferenze. E combattete contro i vostri nemici in tanti modi diversi.
Esplorate il Giardino, una prigione astrale sorvegliata da 12 boss mistici e potenti: gli Zodiac. Sfidate questi guerrieri esperti e singolari affrontandoli in combattimenti frenetici, mentre esplorerete quattro universi unici con paesaggi mozzafiato. Al vostro fianco, avrete degli alleati fedeli che vi aiuteranno ad avanzare nel gioco, in un’esperienza roguelite con uno stile di animazione frame by frame. La chiave per esplorare questa ambientazione e i suoi personaggi è la rigiocabilità che consente di rivelare nuovi segreti in ciascuna partita.
Inoltre, gli amanti della pixel art apprezzeranno la sua storia profonda e intrigante, basata su illustrazioni meravigliose, animazioni da togliere il fiato e personaggi memorabili. Attraversate il Giardino, incontrate nuovi amici e svelate i misteri degli Zodiac.
Il compositore Dale North (Wizards of Legends, Marble Knights) sta realizzando delle melodie fantastiche per Astral Ascent, che vi accompagneranno in questo viaggio rendendo questa esperienza ancora più magica, organica, misteriosa e immersiva. Nelle prossime settimane avremo più dettagli sulla pagina Kickstarter del progetto.
2 commenti su “Astral Ascent, annunciata la campagna Kickstarter”