Watch Dogs: Legion , in arrivo la modalità online

In più nuove missioni esclusive per il Season Pass

-

La modalità online di Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 9 marzo per tutti i possessori del gioco tramite un aggiornamento gratuito per Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation4, PlayStation5, lo store di Epic Games e l’Ubisoft Store per Pc, Stadia, e Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft.

LA NUOVA MODALITA’

La modalità online di Watch Dogs: Legion includerà nell’aggiornamento gratuito del 9 marzo le seguenti caratteristiche per tutti i giocatori:

Completando qualsiasi attività online, i giocatori guadagneranno punti esperienza per aumentare il loro livello e sbloccare diverse ricompense come oggetti cosmetici esclusivi e punti influenza per reclutare nuovi operativi o aggiornare i propri gadget DedSec.

VANTAGGI DEL SEASON PASS

Il 9 marzo i possessori del Season Pass avranno anche accesso a due esclusive missioni single-player:

Inoltre, come parte della grande campagna 2021 post lancio di Watch Dogs: Legion, tutti i giocatori avranno accesso ai futuri aggiornamenti gratuiti come Invasione PvP, tutte le nuove missioni co-op e i personaggi gratuiti. I possessori di pass stagionali avranno anche accesso a missioni DedSec extra, l’espansione di Watch Dogs: Legion, Bloodline, nuovi protagonisti giocabili come Mina, una cavia di esperimenti transumani che possiede l’abilità di controllare le menti; Darcy, membro dell’Ordine degli Assassini; Aiden Pearce e Wrench dei passati episodi di Watch Dogs. Il pass stagionale of Watch Dogs: Legion è acquistabile come parte delle edizioni Gold, Ultimate e Collector.