La demo di Outdriders uscirà giovedì (25 febbraio) e Square Enix diffonderà i primi dettagli sui contenuti il giorno prima nel corso del quinto broadcast del gioco. People Can Fly e Square Enix External Studios.
I primi, lo ricordiamo, sono famosi per aver già realizzato Gears of War: Judgment e Bulletstorm, i secondi hanno realizzato Sleeping Dogs e Just Cause.
Guardiamo il trailer del quinto broadcast di Outriders. Buona visione.
La nuova trasmissione dedicata al gioco punterà i riflettori sui contenuti in arrivo nella demo (ovviamente) gratuita disponibile il 25 febbraio, giorno in cui i giocatori potranno immergersi nell’intera parte iniziale della campagna del titolo.
Il quinto Broadcast, come detto, arriverà mercoledì 24 febbraio alle 18. Per seguirlo, sarà sufficiente andare sul canale Twitch di Square Enix: www.twitch.tv/squareenix
La demo gratuita di Outriders, invece, sarà disponibile il 25 febbraio dalle 18 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Pc/Steam.
La versione finale del gioco debutterà l’1 aprile (salvo dietrofront dell’ultimo minuto, sempre in agguato in questo periodo) anche su Stadia.
LE CARATTERISTICHE DI OUTRIDERS
Una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato: lungo la trama del gioco si passerà dai bassifondi e le baraccopoli della prima città, fino ad attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale.
Sparatorie intense: poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, Outriders offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei più famosi sviluppatori di shooter in circolazione, People Can Fly.
L’intensità di uno shooter e la profondità di un gdr: i combattimenti brutali e sanguinosi di Outriders uniscono sparatorie frenetiche dai poteri violenti a delle profonde meccaniche GdR per creare un vero ibrido di generi.
Modalità co-op dinamica da 1 a 3 giocatori: si potranno cimentare da soli o insieme ad altri due amici in modalità co-op drop-in/drop-out, affrontando gli orrori di un pianeta iper-evoluto.
Quattro classi uniche: si può creare e personalizzare il proprio Outrider scegliendo una delle quattro classi disponibili, ognuna con il proprio albero delle abilità, per definire al meglio il proprio stile di gioco.
Meccaniche da loot and shoot: ci sono innumerevoli tipi di armi ed equipaggiamento personalizzabili da raccogliere per personalizzare al meglio il proprio Outrider e sopravvivere nel mondo di gioco.
1 commento su “Outdriders, giovedì esce la demo”