Monster Truck Championship a marzo su next-gen
Il titolo arriverà l’11 marzo su PS5 ed Xbox Series X|S
Monster Truck Championship approderà su PlayStation 5 ed Xbox Series X|S l’11 marzo. Lo ha annunciato Nacon di concerto con lo sviluppatore Teyon.
Ricordiamo che il titolo è già disponibile su Pc, PS4, Xbox One e Switch e che i piloti hanno già evidenziato le qualità del gioco: fisica dei veicoli, personalizzazione avanzata dei monster truck e divertimento quasi immediato.
Ora, i possessori di console PlayStation 5 e Xbox Series X|S possono provare l’emozione di guidare questi mostri su ruote, combinando la potenza delle nuove console con quella degli enormi camion di Monster Truck Championship per schiacciare i propri avversari in 4K 60fps, da soli o in multiplayer online.
In Monster Truck Championship, si prende il volante di uno dei 16 veicoli e si partecipa a cinque tipi di eventi. In questi campionati, si compete in 25 stadi e circuiti in varie città degli Stati Uniti. Adottando un approccio realistico alla guida piuttosto che uno stile da gioco arcade, il titolo dà ai giocatori la possibilità di prendere parte a gare frenetiche e di eseguire evoluzioni aeree e di terra credibili imparando la fisica unica di questi veicoli.
MONSTER TRUCK CHAMPIONSHIP, CARATTERISTICHE
- 25 circuiti in diverse città degli Stati Uniti
- 5 tipi di eventi: Race, Time-Trial, Drag Races, Freestyle e Destruction
- 16 veicoli personalizzabili con oltre 50 opzioni
- Guida e fisica realistiche, compreso il controllo indipendente delle ruote anteriori e posteriori, e la regolazione di diversi elementi meccanici, come le sospensioni, il cambio e il motore
- Una modalità online per un massimo di 8 giocatori in gare di dimensioni mostruose
- Una modalità Carriera che consente di gestire il veicolo, gli sponsor e i tecnici per migliorare prestazioni e guadagni