Imperator: Rome, il dlc Heirs of Alexander è disponibile

Assieme all’espansione troviamo anche il grosso aggiornamento 2.0 chiamato Marius

-

Heirs of Alexander, il nuovo dlc per Imperator: Rome, è disponibile da oggi, puntualmente in arrivo come da annuncio. Il prezzo è di 9,99 euro come comunicato da Paradox, publisher dello strategico.

Come facile intuire, l’espansione ci porta sui regni successori dell’impero di Alessandro Magno ed aggiunge maggiore profondità alla rappresentazione delle grandi ambizioni dei regni seleucide, tolemaico, antigonide e macedone.

La storia parla chiaro: la carriera di Alessandro III di Macedonia è stata breve e brillante. Nella sua guerra decennale in Asia, il fuoco di Alessandro ha bruciato una leggenda nei cuori dei re e dei conquistatori che lo avrebbero seguito. La sua morte, tuttavia, significò una guerra civile nel tentativo di rivendicare il sacro mantello del re caduto. I giocatori anno quello che serve per essere i veri erede dell’eredità di Alessandro?

Nuovi eventi e missioni mettono, dunque, in luce le Guerre dei Diadochi, una serie di aspre lotte combattute da ex generali e seguaci di Alessandro Magno. Ecco il trailer di lancio dell’espansione. Buona visione.

HEIRS OF ALEXANDER INCLUDE

MARIUS 2.0

Questo pacchetto di contenuti è accompagnato da un importante aggiornamento gratuito. L’aggiornamento che porta il gioco alla versione 2.0. Si chiama “Marius” ed è una significativa rielaborazione del sistema militare in Imperator: Rome aggiungendo nuove funzionalità che trasformano la guerra e la gestione dell’esercito.