Override 2: Super Mech League, ecco Bemular
Inoltre, matchmaking cooperativo nelle Leghe e ritocchi aggiuntivi inclusi nel nuovo aggiornamento
Il produttore Modus Games oggi ha annunciato che Bemular, personaggio dell’adorato anime ULTRAMAN, è ora disponibile per massacrare gli avversari su Override 2: Super Mech League come parte del season pass di gioco. L’arrivo del nuovo personaggio è accompagnato da un nuovo trailer di gioco che offre una panoramica sulle sue mosse devastanti. Prima di lasciarvi al video, potete leggere qui la nostra opinione sul gioco.
Basato sul suo aspetto nella serie anime Netflix, le strane origini aliene di Bemular gli danno accesso a letali attacchi energetici contro i quali gli avversari faticheranno a competere. Il mech ha fatto seguito allo stesso Ultraman come secondo dei quattro personaggi di ULTRAMAN in arrivo nel gioco, mentre Black King e Dan Moroboshi arriveranno nei prossimi mesi. Inoltre oggi sono stati annunciati un paio di ulteriori aggiornamenti e ritocchi al bilanciamento di gioco, in cui viene aggiunto il matchmaking collaborativo (fino a 2 giocatori) nelle Leghe e la modalità Partita veloce in tutte le piattaforme.
SU OVERRIDE 2: SUPER MECH LEAGUE
Sviluppato dallo studio interno di Modus Games, Override 2: Super Mech League è una gara divertentissima fra mech alti come grattacieli, dotati di personalità esagerate e arsenali devastanti. Il titolo garantisce una dose d’azione supersize, perfetta sia per i combattenti casuali che per gli aspiranti tagliagole leggendari. Tutto questo grazie a:
- Una nuova modalità Carriera da padroneggiare.
- Un’ampia gamma di modalità multigiocatore.
- Tantissime decorazione da ottenere come ricompensa.
- Arene pericolose e cameo di combattenti provenienti dall’iconica serie Ultraman.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.