Warframe, tutte le novità
Un nuovo personaggio e tanti contenuti
Digital Extremes ha presentato nuovi contenuti per Warframe. Gli eventi stagionali e attività ricche di ricompense tra gli altri, sono stati presentati durante il Digital Direct Showcase. Dopo gli eventi live Star Days e Lunar New Year, entrambi ricchi di ricompense, Digital Extremes presenta Octavia in forma Prime.Il primo importante aggiornamento dell’anno, Call of the Tempestarii, offrirà tutto il nuovo gameplay delle battaglie spaziali di Corpus Railjack migliorato da una nuova missione ricca di tradizioni per sbloccare il 46 ° Warframe, Sevagoth.
Aggiornamento ed eventi
- Star Days (11-24 febbraio): diffondi l’amore guadagnando ali maestose e oggetti colorati e immergiti nel mondo di Fashion Framing nella versione di San Valentino di Warframe.
- Capodanno lunare (16 febbraio-5 marzo): celebra l’Anno del Bue con una varietà di ricompense di allerta a tempo limitato e pacchetti di platino (incluse decorazioni, skin, booster, mod, crediti e altro) per festeggiare il capodanno lunare.
- Octavia Prime (23 febbraio): balla al ritmo della sconfitta dei tuoi nemici con il debutto dell’Octavia Prime incline alla musica su tutte le piattaforme (PC, PS4, PS5, Xbox One, Nintendo Switch).Impugna le sue armi innescate Tenora e Pandero e crea musica personalizzata con il suo Mandachord caratteristico e Shawzin Prime simile alla chitarra.
- Call of the Tempestarii (prossimamente): vola in tutte le nuove battaglie spaziali Railjack per ingaggiare le massicce Corpus Fleet Capital Ships e navigare insidiose Tempeste del Vuoto nella tua missione per sbloccare il nuovo spettrale warframe, Sevagoth.