In arrivo 3 out of 10 su Switch

L'interessante unione tra videogioco e sit-com diventerà presto fruibile in un unico pacchetto completo sulla console di Nintendo (e non solo)

-

3 out of 10, l’originale sit-com giocabile a episodi, diventerà multipiattaforma (con focus su Switch) a partire dal prossimo tre marzo. A darne l’annuncio è lo studio di sviluppo Terrible Posture Games, che dopo il successo su Epic Games Store dello scorso anno vuole portare su console questa particolare esperienza.

Gli utenti potranno vivere l’intera stagione (composta da cinque episodi ndr) in un’unico pacchetto. Dove sarà possibile immergersi ancora più a fondo grazie a una serie di nuovi funzioni speciali. Tra cui la modalità esplorazione, i profili degli attori, la colonna sonora ufficiale, una galleria di concept art, la modalità Big Head e il commento del regista.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.

SU 3 OUT OF 10

In 3 out of 10 i giocatori vestiranno i panni dell’animatore di videogiochi Midge Potter, che si presenta a un colloquio di lavoro presso gli Shovelworks Studios. U contestato team di sviluppatori di giochi che non hanno ancora ottenuto un punteggio nelle recensione superare a 3 su 10. Prima ancora che possa domandarsi quale sia la politica di lavoro da casa, Midge si ritrova a respingere i manifestanti ossessionati dagli squali, a portare i tirocinanti sacrificali nei campus da dove sono venuti e altre situazioni bizzarre.

Videogioco e sit-com in parti uguali, il titolo di Terrible Posture Games affronta con irriverenza il business legato allo sviluppo dei videogiochi. Bisognerà seguire un cast di sviluppatori bizzarri e straordinari mentre ciascuno degli episodi renderà omaggio, a suo modo, alla storia del videogioco. I giocatori dovranno affrontare un’università di sviluppo di giochi, i tunnel segreti per il Canada e molto altro ancora. Il tutto in una cornice di risse a scorrimento laterale, intrusioni in prima persona, rompicapi, flipper e numerosi altri tipi di minigiochi.