The Outer Worlds: Pericolo su Gorgone è su Switch
L’espansione dell’eccellente ARPG debutta sull’ibrida Nintendo
Pericolo su Gorgone, la prima espansione di The Outer Worlds approda su Switch. Lo annunciano oggi Obsidian Entertainment e Private Division, sviluppatore e publisher dell’eccellente ARPG.
Gli utenti della console Ibrida appassionati del gioco potranno iniziare le loro indagini sul Progetto Gorgone ovunque si trovino. Qui la nostra recensione dell’espansione su Pc.
Pericolo su Gorgone ha inizio con un criptico messaggio che chiede di indagare sull’Asteroide Gorgone. Tempo fa questo remoto complesso scientifico era un centro d’eccellenza per lo sviluppo dell’Adrenacronina, una meraviglia moderna in grado di migliorare la salute e aumentare la produttività dei lavoratori. Ma il programma fu chiuso improvvisamente senza spiegazioni. Gli appassionati dovranno avventurarsi in profondi canyon, laboratori abbandonati e complessi scientifici in rovina per rimettere insieme gli indizi che celano la verità dietro a uno dei segreti più oscuri della corporazione Spacer’s Choice. Cosa troverete su Gorgone?
L’espansione Pericolo su Gorgone introduce molti nuovi contenuti per i giocatori. Il livello massimo (level cap) è stato innalzato per dare ai giocatori più flessibilità nella configurazione della abilità; nuovi vantaggi e difetti forniscono bonus rari e introducono inconvenienti mai visti prima. Qusta presenta anche tre nuove armi scientifiche, una serie di nuovi set di armature e alcune varianti inedite delle creature. Pericolo su Gorgone estende la formula vincente di The Outer Worlds dando ai giocatori una ragione per rivisitare ed esplorare ancora più a fondo la colonia di Halcyon.
The Outer Worlds: Pericolo su Gorgone si può acquistare sul Nintendo eShop a 14,99 euro singolarmente o in un bundle a prezzo scontato con il pass di espansione di The Outer Worlds. Questo grande dlc è anche disponibile per Pc, PS4 e Xbox One, oltre che per PS5 e Xbox Series X grazie alla retrocompatibilità.