Rocket League, annunciata la collaborazione con Ford

Un nuovo bundle e una sponsorship vedrà protagonista il colosso automobilistico, ora in accordo con Psyonix

-

In seguito al recente evento parallelo alla finalissima del campionato di football americano, Rocket League potrà presto contare su una nuova e prestigiosa collaborazione. Psyonix infatti ha annunciato l’accordo con il colosso automobilistico Ford. A partire dal 20 febbraio sarà disponibile in-game il bundle Ford F-150 RLE (Rocket League Edition).

Oltre a essere lo sponsor principale per tutta la Championship Series X Winter Major di Rocket League, Ford e Psyonix hanno anche presentato il Ford + RL Freestyle Invitational. Si tratta di evento competitivo completamente nuovo i cui partecipanti saranno alcuni dei migliori freestyler selezionati da Psyonix.

Di seguito il trailer che presenta la collaborazione. Buona visione.

SULL’EVENTO

Il Ford + RL Freestyle Invitational sarà introdotto come un inedito evento di due giorni. Otto dei migliori freestyler del gioco competeranno tra loro nel mostrare le mosse più spettacolari a una giuria selezionata per la possibilità di vincere una vera 2021 Ford F-150. La prima giornata della competizione avrà inizio il 24 febbraio e finirà il 28 febbraio, poco prima del RLCS X North American Major Grand Finals trasmesso dal vivo su Twitch. Ulteriori informazioni sul Ford + Rocket League Freestyle Invitational, tra cui la lista dei partecipanti, dei giudici e dei conduttori, verranno divulgate in una data successiva.

IL GIOCO

Rocket League è uno dei più acclamati giochi sportivi della nostra generazione. Si tratta di un ibrido ad alta potenza del calcio arcade e del caos veicolare, con controlli facili da imparare e una competizione fluida mossa dalla fisica. Il gioco è disponibile su Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Pc, via Epic Games Store (su Steam non è più in vendita ndr).  I giocatori potranno contare su possibilità di personalizzazione pressoché infinite, una completa modalità stagionale offline, diverse modalità di gioco, match online competitivi e casual, e dei “Mutatori” speciali che permettono al giocatore di cambiare completamente le regole.