King of Seas, siglata la partnership con Team17

Lo sviluppatore 3DClouds ha raggiunto un accordo per la distribuzione dell' action rpg piratesco con il noto publisher

-

King of Seas ha ora un publisher. Lo sviluppatore 3DClouds ha infatti annunciato di aver raggiunto un accordo editoriale con Team17 per la distribuzione dell’atteso action rpg piratesco. Il gioco è atteso per il maggio di quest’anno su Pc, PS4, Xbox One e Switch.

L’accordo di pubblicazione tra 3D Clouds e Team17 fornirà risorse aggiuntive per il team. Che in questo modo potrà concentrarsi sul miglioramento della qualità del titolo, oltre all’implementazione di lingue aggiuntive quali tedesco, francese, spagnolo e cinese.

Di seguito il trailer del gioco. Buona visione.

SU KING OF SEAS

King of Seas è un gioco di ruolo d’azione ambientato in un mondo piratesco generato proceduralmente. I giocatori dovranno lottare per riconquistare quanto tolto loro da un feroce complotto. Un’avventura epica attende i nuovi bucanieri all’interno di un mondo fantastico, costellato da combattimenti, isole sperdute e tesori. Un universo ricco di personaggi strabilianti e missioni mozzafiato che terrà col fiato sospeso durante l’ascesa come re dei pirati. Di seguito le caratteristiche chiave del titolo: