Europa Universalis IV, annunciata la nuova espansione

Nuove opzioni di sviluppo per i giocatori

-

Immagina una capitale che brilla come una pietra preziosa, migliorata dalla ricchezza ricavata dall’entroterra  e decorata dalle ricchezze richieste dai vassalli. Una capitale non di un potente impero territoriale, ma di uno stato compatto e concentrato che può ancora usare oro e favori per influenzare vicini e rivali. Immaginalo e poi fallo in Leviathan, la nuova espansione di Europa Universalis IV, titolo sviluppato da Paradox.

Ecco il nuovo trailer.

LEVIATHAN

Leviathan è la più recente espansione del grande gioco di strategia di punta di Paradox incentrato sui primi anni del mondo moderno. La nuova espansione offre nuovi strumenti che ti consentono di giocare con regni più piccoli e più concentrati e con pochi centri di potere. Ha anche una serie di altre modifiche a funzionalità di gioco consolidate come Regencies e Colonies.

Tra le altre cose, Leviathan offre nuovi modi per sviluppare rapidamente la propria capitale, attingendo risorse e potere da vassalli o territori appena conquistati, e ti consente di costruire oltre il limite di costruzione della tua provincia se sei disposto a pagarne il prezzo.

Europa Universalis IV: Leviathan sarà accompagnato da un importante aggiornamento gratuito che rielabora le mappe del sud-est asiatico e dell’Australasia, con nuove nazioni, nuove culture e nuove religioni. Questa affascinante regione di potenti monarchi e ricchi mercanti assume nuovi colori e offre nuovi modi di giocare.