Warhammer 40.000: Battlesector, in arrivo a maggio
Ad annunciarlo Slitherine insieme con Black Lab Games
Slitherine, creatore di Warhammer 40,000: Gladius – Relics of War, Warhammer 40,000: Sanctus Reach e Warhammer 40,000: Armageddon e Black Lab Games (Battlestar Galactica Deadlock e Starhammer) hanno annunciato oggi un nuovo gioco di strategia a turni ambientato nel famosissimo mondo sci-fi: Warhammer 40.000: Battlesector. Il titolo arriverà su Pc a maggio. Una versione Xbox One e PS4 sarà disponibile in estate.
Ecco il nuovo trailer.
In Warhammer 40.000: Battlesector I giocatori possono sperimentare ogni esplosione rombante e carica devastante nel gioco di strategia a turni. Saranno portati sui campi di battaglia del 41° millennio e potranno scegliere la propria forza, sviluppare il proprio esercito, schierare potenti eroi e combattere per la vittoria usando varie strategie, abilità straordinarie e armi devastanti, turno dopo turno su mappe basate su griglia.
CARATTERISTICHE
- Age of Crimson Dawn: vivi un’epica campagna per giocatore singolo di venti missioni che esplora le conseguenze della Devastazione di Baal. Aiuta il sergente Carleon ei suoi alleati a eliminare l’infestazione da tiranidi su Baal Secundus e preservare l’onore dei nobili Angeli Sanguinari.
- Modalità Schermaglia: combatti sulla superficie di Baal su mappe a tua scelta e seleziona Blood Angels o Tyranids nella modalità Skirmish. Personalizza completamente la tua lista dell’esercito scegliendo le tue unità, gli eroi e i loro equipaggiamenti.
- Forgia i tuoi eserciti: comanda unità iconiche come Sanguinary Priest, Librarian Dreadnought e Hive Tyrant per annientare i tuoi nemici. Usa oltre 60 abilità e 50 armi per orchestrare la sanguinosa fine del tuo avversario.
- Affronta i tuoi amici sul campo di battaglia: con il multiplayer live e asincrono e le modalità hotseat disponibili, non ci sono scuse per non portare i tuoi amici in guerra. Il multiplayer asincrono sarà disponibile solo su Pc.