The One Ring, inizia la campagna Kickstarter
Un nuovo gioco da tavolo per domarli tutti
Una nuova edizione del gioco di ruolo The One Ring, ambientato nel mondo de Il Signore degli Anelli di J.R.R Tolkien, arriverà su Kickstarter l’11 febbraio, cosi come annunciato da Free League Publishing. Ricordiamo che il mondo di Tolkien è in pieno fermento vista l’attesa del nuovo titolo ispirato al Gollum.
Ecco il nuovo trailer.
SUL GIOCO
The One Ring è un gioco di ruolo da tavolo basato su Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, le due straordinarie opere di narrativa create da John Ronald Reuel Tolkien. La prima edizione, pubblicata nel 2011, fu il miglior tentativo di portare la Terra di Mezzo al tavolo da gioco fino ad oggi, grazie alle sue regole tematiche e alla minuziosa attenzione ai dettagli. Per 10 anni, i giocatori del gioco hanno viaggiato in lungo e in largo attraverso la Terra di Mezzo, avventurandosi per decenni di gioco.
Oggi è tempo che il gioco entri in una nuova era. La nuova edizione di The One Ring porta i giocatori più avanti, con un nuovo volume rilegato. Quest’ultimo presenta una serie di regole aggiornate e semplificate, sviluppate grazie agli anni del feedback dei giocatori e innalzando il gioco a nuovi standard. L’aspetto del gioco stesso è stato completamente ridisegnato, offrendo una visione della Terra di Mezzo che è fresca e familiare allo stesso tempo. La nuova edizione è stata creata dal game designer Francesco Nepitello in collaborazione con Free League Publishing. Il gioco di ruolo The One Ring porterà presto i giocatori nel Crepuscolo della Terza Era.