Annunciato per la prima volta durante la Gamescom 2019, Little Nightmares II è ormai prossimo alla release. Sviluppato da Tarsier Studios e distribuito da Bandai Namco, il secondo capitolo (qui la recensione del primo) della serie horror vedrà la luce giovedì 11 febbraio.Il titolo sarà disponibile su Pc, PS4, Xbox One, Switch e Stadia. Queste ultime due versione sono state realizzate rispettivamente da Engine Software e Supermassive Games.
In seguito faranno la loro comparsa anche le versioni per PS5 e Xbox Series X. Versioni che saranno gratuite (e ottenibili tramite un apposito aggiornamento) per coloro che avranno acquistato il gioco su PS4 e Xbox One.
Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.
PRE-ORDINI ED EDIZIONI
Ricordiamo che è ancora possibile prenotare la Standard Edition di Little Nightmares II in versione digitale su PlayStation Network, Microsoft Store, Steam e GOG. Su PlayStation Network, Steam e GOG.com è anche disponibile una Digital Deluxe Edition, che comprenderà:
- Il dlc Attico dei Nomini.
- Colonna sonora digitale composta da Tobias Lilja.
- Un artbook digitale.
- Gli avatar di Mono e Sei.
- Alcuni sfondi per Pc o un tema dinamico per PS4.
Tutte le prenotazioni riceveranno anche un contenuto bonus aggiuntivo: il cappello Mokujin per Mono. Dal sito ufficiale è inoltre possibile prenotare le versioni retail Day One Edition e TV Edition (in Europa). La TV Edition, oltre al dlc Attico dei Nomini e la maschera Mokujin, includerà anche la colonna sonora completa del gioco, un diorama esclusivo di Mono e Sei, un artbook, una confezione steelbook e alcuni adesivi.