I fan di Destiny 2 saranno contenti della notizia: Bungie ha messo a disposizione, come da annuncio, la nuova season (la tredicesima) intitolata La Stagione degli Eletti. Qui i giocatori potranno potranno approfittare di nuovi assalti, guadagnare nuovo equipaggiamento, combattere per l’onore nell’attività stagionale dei Campi di battaglia e sfruttare il Martello della Prova contro i cabal. La Stagione degli Eletti terminerà l’11 maggio.
L’imperatrice Caiatl, figlia di Calus e ledear dei Cabal, cerca Zavala per un’alleanza con l’Avanguardia. Quando Zavala rifiuta di inginocchiarsi, entrambe le parti si scambiano minacce. I Guardiani devono colpire preventivamente il suo esercito in crescita mentre continuano a respingere l’influenza destabilizzante di Xivu Arath.
Nella stagione 13, vedremo i guardiani impegnati nei Campi di battaglia, un’attività con matchmaking per tre giocatori con cui sarà possibile sfidare in un combattimento rituale i guerrieri prescelti di Caiatl. All’inizio della stagione 13, gli assalti D.A.G.A. caduta e La Tana dei Diavoli faranno il loro ritorno da Destiny 1. A stagione inoltrata, l’assalto Terreni di Prova contrapporrà i campioni dell’umanità al migliore fra le schiere cabal per determinare le sorti dell’Ultima Città.
I possessori di Pass stagionale sbloccheranno subito il nuovo set di armatura stagionale del Prefetto e l’arco esotico Divinazione di Ticuu. Quest’ultimo permette di scoccare allo stesso tempo più frecce solari in grado di rintracciare i bersagli. Inoltre, ci saranno più di 25 armi disponibili tra esotiche, leggendarie e rituali.
Ricordiamo che a novembre, lo sparatutto di Bungie ha ricevuto l’espansione Oltre la Luce che il nostro Davide Viarengo ha recensito apprezzandone l’ambientazione di Europa, la campagna dedicata, nonché gli interventi tecnici per preparare il titolo alla next-gen.
LE IMMAGINI
Alcune immagini della nuova stagione di Destiny 2. Eccole una buona selezione che ci offre un assaggio interessante di quello che gli appassionati avranno con la season 13. Non ci resta che augurarvi una buona visione.