Drive-Buy, in arrivo a marzo
Nel frattempo è disponibile una demo su Steam
Glitchers, sviluppatore indipendente con sede nel Regno Unito, ha svelato oggi che è il suo prossimo gioco, il delivery battler Drive-Buy, arriverà il 12 marzo su Pc e Switch.
Ecco il nuovo trailer.
Il gioco
Drive-Buy offre combattimenti frenetici tra veicoli contro amici o online, senza la necessità di essere sulla stessa piattaforma grazie alla modalità multipiattaforma progettato per i giocatori su Switch e Steam per PC. Ispirato ai grandi arcade e ai giochi di società del passato, Drive-Buy è stato sviluppato per attrarre tutti i giocatori che cercano una rinascita del genere di combattimento tra veicoli; una nuova svolta in una categoria di giochi molto amata. Drive Buy è stato ispirato da giochi leggendari come Twisted Metal, Rocket League, Vigilante 8 e Mario Kart.
Inoltre, da oggi è disponibile una demo su Steam. Il gioco offre un mix inebriante di combattimenti ad alta velocità e rivalità con i vari personaggi, pieno di comb e potenziamenti strabilianti.
Caratteristiche di Drive-Buy
- 4 giocatori, battaglie online testa a testa
- 3 modalità di gioco: Delivery Battle (affronta il maggior numero di consegne e abbatti i conducenti rivali con i potenziamenti trovati sulla mappa. Strategico, imprevedibile e pieno di sorprese). PayDay (tieni il maggior numero di monete sulla mappa mentre schivi i potenziamenti a sinistra, a destra e al centro) Salvadanaio (tieni il maiale per guadagnare monete, altri giocatori ti danno la caccia mantenendo l’azione davvero concentrata e i giocatori serrati.
- Scegli tra 6 diversi personaggi con altri aggiunti in ogni aggiornamento della stagione.
- I veicoli hanno una manovrabilità e statistiche uniche, quindi assicurati di scegliere il meglio per ciascuna modalità.
- Trova e sblocca una serie di oggetti cosmetici comuni, rari, epici, leggendari e persino speciali regalabili per ogni personaggio.