The Falconeer, rilasciato il nuovo dlc
La vendetta è un piatto che va servito...caldo
The Falconeer si arricchisce oggi di nuovi contenuti grazie al nuovo dlc The Hunter, disponibile da oggi su Pc e Xbox a 1,99 euro. Ad annunciarlo, l’editore Wired Productions e lo sviluppatore indipendente Tomas Sala. Ricordiamo che l’esclusiva Day One Edition è disponibile a 39,99 euro e può essere ordinata direttamente dal Wired Store. Prima di andare al video, ecco la nostra opinione del gioco.
Ecco il nuovo trailer.
IL NUOVO CONTENUTO
Lanciato oggi anche su Xbox Game Pass per Pc e console, The Falconeer è un gioco indie che offre intensi combattimenti aerei e acrobatici in un maestoso mondo aperto, pieno di nemici su terra, mare, e nell’aria.
Con il nuovo contenuto i giocatori possono scegliere una nuova classe, Mongres Hunter, con la capacità di pilotare il cerimoniale di Ormir, un rapido drago con grande potenza di fuoco che risponde alla chiamata dei giocatori. Questa aggiunta soddisfa una delle richieste più ambite dalla comunità. Inoltre, i Pyro Pots sono ora disponibili immediatamente nel gioco, con aggiornamenti disponibili in uno dei tanti negozi negli insediamenti di The Great Ursee. Queste armi sono disponibili all’interno della campagna e hanno un effetto anche sulla storia, rendendo il gioco più accessibile e offrendo più opzioni ai giocatori su come decidono affrontare gli scontri di combattimento.
Oltre ai nuovi contenuti gratuiti e a pagamento, The Hunter offre anche una vasta gamma di miglioramenti, tra cui una serie di regolazioni di bilanciamento, waypoint personalizzati, una miriade di miglioramenti della mappa e un modello di giocatore nuovo e migliorato per creare la modalità foto ancora più impressionante e molto di più.
Tomas Sala ha dichiarato:
Mi è piaciuto leggere ciò che la stampa e i consumatori hanno da dire su The Falconeer e il loro feedback è stimolante. Alcuni hanno definito The Falconeer intransigente, ma non hanno visto cosa succederà dopo. Puoi seguire questi aggiornamenti mentre ci sto lavorando su @falconeerdev, ma attenzione, sto lavorando ad alcune cose interessanti e folli e non indovinerai mai cosa c’è in cantiere.