BANDAI NAMCO, con il supporto di SHUEISHA e TOEI ANIMATION, annuncia il Games Battle Hour, un evento di Dragon Ball che sarà trasmesso online il 6 marzo per tutti i fan di nel mondo. Qui la nostra recensione pc di Kakarot.
Tre diversi giochi
Il Dragon Ball Games Battle Hour includerà tre dei giochi più competitivi attualmente disponibili: il videogioco per console Dragon Ball FighterZ, il gioco di carte collezionabili Dragon Ball SUPER CARD GAME e l’applicazione per dispositivi mobili, Dragon Ball LEGENDS.
- FighterZ vedrà sfidarsi i quattro migliori giocatori provenienti da cinque regioni diverse, tra cui Giappone, Francia, costa occidentale degli Stati Uniti, costa orientale degli Stati Uniti e Spagna.
- SUPER CARD GAME darà vita a una sfida tra i campioni di ogni regione (Torneo del Campionato 2019).
- LEGENDS consentirà ai giocatori professionisti del torneo mondiale svoltosi due anni fa di fare un ritorno trionfale.
Arena online
I fan da tutto il mondo potranno prendere parte all’evento partecipando a un programma interattivo online che si terrà in contemporanea con le sfide. La lobby dell’Arena online consentirà ai partecipanti di interagire con gli altri fan, come se fossero presenti all’evento di persona. Sarà possibile creare un avatar personale e usare le funzioni emote della lobby per esprimere le proprie emozioni e i propri pensieri sul famoso manga con gli altri utenti, supportando al tempo stesso i giocatori impegnati nelle sfide.
La serie di Dragon Ball è un vero e proprio fenomeno mondiale che abbraccia ogni forma di media e prodotto, tra cui la popolare serie manga che ha venduto più di 260 milioni di copie, una serie animata trasmessa in oltre 80 paesi e regioni al mondo, oltre a videogiochi, statuine e giocattoli di successo. Con il Games Battle Hour per la prima volta un singolo evento sarà basato su più giochi e includerà una varietà di programmi in grado di offrire tutto il meglio del famoso franchise, garantendo una giornata unica e indimenticabile a tutti i fan.