Imperator: Rome, annunciato un nuovo contenuto

Nuovi mondi da conquistare nel nuovo dlc

-

Dopo l’Epirus Content Pack, arriva Heirs of Alexander, nuovo pacchetto di contenuti per Imperator: Rome, che sarà disponibile da partire dal prossimo 16 febbraio a 9,99 euro, cosi come annunciato da Paradox. Concentrandosi sui regni successori dell’impero di Alessandro Magno, questo pacchetto di contenuti aggiunge maggiore profondità alla rappresentazione delle grandi ambizioni dei regni seleucide, tolemaico, antigonide e macedone.

La carriera di Alessandro III di Macedonia è stata breve e brillante. Nella sua guerra decennale in Asia, il fuoco di Alessandro ha bruciato una leggenda nei cuori dei re e dei conquistatori che lo avrebbero seguito. La sua morte, tuttavia, significò una guerra civile nel tentativo di rivendicare il sacro mantello del re caduto.I giocatori anno quello che serve per essere i veri erede dell’eredità di Alessandro?

Caratteristiche di Heirs of Alexander

Marius

In Imperator: Rome, il nuovo pacchetto di contenuti sarà accompagnato da un importante aggiornamento gratuito 2.0 Marius. Rappresenta una significativa rielaborazione del sistema militare nel gioco, aggiungendo nuove funzionalità che trasformano la guerra e la gestione dell’esercito.