Dopo l’Epirus Content Pack, arriva Heirs of Alexander, nuovo pacchetto di contenuti per Imperator: Rome, che sarà disponibile da partire dal prossimo 16 febbraio a 9,99 euro, cosi come annunciato da Paradox. Concentrandosi sui regni successori dell’impero di Alessandro Magno, questo pacchetto di contenuti aggiunge maggiore profondità alla rappresentazione delle grandi ambizioni dei regni seleucide, tolemaico, antigonide e macedone.
La carriera di Alessandro III di Macedonia è stata breve e brillante. Nella sua guerra decennale in Asia, il fuoco di Alessandro ha bruciato una leggenda nei cuori dei re e dei conquistatori che lo avrebbero seguito. La sua morte, tuttavia, significò una guerra civile nel tentativo di rivendicare il sacro mantello del re caduto.I giocatori anno quello che serve per essere i veri erede dell’eredità di Alessandro?
Caratteristiche di Heirs of Alexander
- Alberi delle missioni uniche: nuovi obiettivi delle missioni speciali per l’Impero Antigonide in Anatolia, l’Impero Seleucide in Asia, l’Impero Tolemaico in Egitto, Macedonia e Tracia.
- Albero delle missioni condiviso: obiettivi delle missioni a tema Diadochi disponibili per tutti i regni successori.
- Wonder Designer: nuovo strumento che consente ai giocatori di costruire i propri monumenti personalizzati, aggiungendo bonus alla loro posizione o all’intero impero.
- Nuovi eventi: vari eventi storici basati sulla storia e l’eredità dei seguaci di Alessandro.
- Nuove divinità: divinità regionali e dee dei regni ellenistici.
- Nuovi tesori: manufatti distintivi dei regni ellenistici.
- Nuova musica: tre nuove tracce musicali per ispirare il tuo regno successore.
Marius
In Imperator: Rome, il nuovo pacchetto di contenuti sarà accompagnato da un importante aggiornamento gratuito 2.0 Marius. Rappresenta una significativa rielaborazione del sistema militare nel gioco, aggiungendo nuove funzionalità che trasformano la guerra e la gestione dell’esercito.
- Prelievi: crea prelievi dalle tue province per combattere le tue guerre. La loro dimensione e composizione si basa sulle culture e sui tipi di popolazione nella provincia.
- Legioni: fai avanzare la tua tecnologia militare per creare forze militari permanenti e professionali per proteggere il tuo impero. Ma attenzione al loro costo e alla tendenza a seguire generali sleali.
- Storie militari: le legioni e le unità mercenarie hanno storie che elencheranno i loro successi nel tempo, guadagnando onori o penalità in base alle loro eredità.
- Ingegneri: gruppo speciale per aiutare con assedi, attraversamenti di fiumi e costruzione di strade.
- Modifiche alle invenzioni e alle tradizioni militari: sistema di invenzioni radicalmente rinnovato con nuove abilità insieme a vecchie invenzioni e dai forma alla tua civiltà come mai prima d’ora.
- Diadochi War Goals: nuove conquiste su larga scala disponibili per i regni ellenistici per modellare meglio le ambizioni dei governanti Successor.
- Revisione dell’interfaccia utente: interfaccia completamente rielaborata per rendere le opzioni e le decisioni più intuitive.
- Molto altro ancora: nuovi modelli di unità per unità di leva e legioni, nuove opzioni di costruzione di porti, modifiche a forti e divinità.
1 commento su “Imperator: Rome, annunciato un nuovo contenuto”