Cris Tales, annunciato l’arrivo per luglio

L'interessante jrpg che consentirà agli appassionati di viaggiare nel tempo arriverà in estate su tutte le console di vecchia e nuova generazione, oltre che su Pc e Stadia

-

Dopo aver subito qualche rinvio, sembrano essere terminati i dubbi per il periodo d’uscita di Cris Tales. Modus Games lancerà infatti il proprio jrpg a luglio su Pc, Switch, PS4, PS5, Xbox Series X, Xbox One e Stadia.

I pre-ordini per il gioco, che verrà rilasciato al prezzo di 39,99 euro, sono disponibili sul sito ufficiale. Tale annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer. Esso mostra alcune delle ambientazioni che Crisbell e i suoi unici compagni esploreranno durante i loro viaggi temporali.

Di seguito il nuovo trailer. Buona visione.

SU CRIS TALES

Cris Tales è un jrpg che piega le regole del tempo, unendo su un solo schermo passato, presente e futuro. I giocatori potranno sfruttare la fantastica abilità di Crisbell di viaggiare tra le ere per aiutare i cittadini dei regni di Crystallis e per lanciare attacchi a sorpresa sui nemici. Se Crisbell vorrà salvare il suo mondo magico dal male che lo minaccia, dovrà usare il suo potere per plasmare il passato, presente e futuro mentre cercherà di radunare degli alleati che la aiutino nella sua missione.

Il gioco è molto atteso sin dalla sua prima apparizione all’E3 2019, dove si è aggiudicato vari riconoscimenti e nomination, tra cui anche quella per miglior gioco indie. Inoltre, recentemente è stato nominato per il premio di miglior gioco indie e miglior règ alla Gamescom 2020. I giocatori possono trovare la demo su Xbox Store, PlayStation Store, Nintendo eShop, Steam, o GOG e scaricarla da subito sulla loro piattaforma di gioco.