Classifiche italiane, Fifa 21 torna protagonista

Mentre su Pc, Red Dead Redemption 2 rimane primo nelle classifiche della settimana 3 del 2021 diffuse da IIDEA

-

Fifa 21 si riprende la prima posizione nelle classifiche italiane della settimana 3 del 2021 per quanto riguarda la generale e la graduatoria console. Su Pc, invece, Red Dead Redemption 2 rimane al primo posto. Questi i verdetti delle classifiche diffuse da IIDEA su dati B2Boost.

Andiamo con ordine ed esaminiamo la top ten generale. Fifa 21, dunque, torna protagonista a discapito di GTA V che era al comando la settimana scorsa. Ghost Recon Breakpoint è sul gradino più basso del podio. Animal Crossing: New Horizons è quarto ed è il primo titolo Switch a comparire in questa classifica. Quinta piazza per The Crew 2, mentre Call of Duty: Black Ops Cold War insegue. Settimo posto per Just Dance 2021. Il titolo di Ubisoft precede l’ediziona Switch di Minecraft. Le prime dieci posizioni vengono chiuse da Red Dead Redemption 2 e da Ring Fit Adventure.

Copia-incolla per la classifica console che è identica a quella generale passiamo alla graduatoria Pc. Sempre nel segno di Red Dead Redemption 2 in vetta per la seconda settimana di fila alle classifiche italiane.

Il pregiato western di Rockstar Games precede tre titoli della serie di Resident Evil con Resident Evil 3, 7 Biohazard, e 2.

Cyberpunk 2077 scende in quinta posizione. Football Manager 2021, Rainbow Six Siege, Code Vein e Resident Evil 4: Ultimate HD Edition. Il tutto probabilmente spinto dalle notizie su Resident Evil Village.

Detto questo, vi lasciamo alle top ten di IIDEA della settimana tre che interessano il periodo dal 18 al 24 gennaio 2021. Buona lettura.

topten_week_03_2021