Magic: The Gathering Arena, in early-access su Android

Insieme a Kaldheim, l'espansione di carte più metal della storia di Magic

-

Come annunciato, Magic: The Gathering Arena è ora disponibile in accesso anticipato su Google Play per i dispositivi Android selezionati, cosi come annunciato da Wizards of The Coast. I giocatori che rispettano i requisiti hardware indicati possono scaricare e giocare gratuitamente; ulteriore supporto per dispositivi e tablet Android e iOS sarà disponibile nel corso di quest’anno.

LA VERSIONE MOBILE

La versione per dispositivi mobili di Magic: The Gathering Arena verrà lanciata in contemporanea a Kaldheim, la nuova espansione di carte a tema vichingo. Nuovi personaggi, nuove meccaniche di gioco e innovativi elementi grafici si fondono nell’espansione di carte più metal della storia di Magic. E’ possibile scoprire di più sulle nuove meccaniche di Kaldheim nell’articolo pubblicato su DailyMTG, e ancora più dettagli negli archivi di DailyMTG.

I giocatori di Magic: The Gathering Arena potranno vivere sui loro dispositivi mobili un’esperienza di gioco completa quanto quella su computer, ottimizzata per schermi di dimensioni più ridotte e per comandi tattili. Grazie al supporto multipiattaforma, i giocatori potranno accedere al loro account Wizards ovunque si trovino, completare missioni, giocare a livello competitivo e costruire i loro mazzi su qualsiasi piattaforma. Le funzionalità social, come la lista di amici e i messaggi all’interno del gioco, non sono supportate nel periodo di accesso anticipato.

CARATTERISTICHE

Magic: The Gathering Arena per dispositivi mobili offre le seguenti funzionalità: