Trust, presentate le nuove cuffie multipiattaforma
Connettività è la parola d'ordine
Trust ha presentato oggi le GXT 433 Pylo, nuove cuffie multipiattaforma over-ear della sua linea di dispositivi audio per il gaming. Sono progettate per offrire massima immersività e comfort durante lunghe sessioni di gioco. Le cuffie GXT 433 Pylo offrono ampie possibilità di connessione con tutte le principali piattaforme, come console, pc e dispositivi mobile. Le cuffie di Trust sono disponibili nelle colorazioni nero e camo a 49,99 euro.
Resistenza ed ergonomia
Le cuffie GXT 433 Pylo sono state progettate partendo da una struttura in metallo pensata per garantire al dispositivo ottima resistenza e stabilità. Permettono così al giocatore di concentrarsi nel gioco senza distrazioni. I padiglioni, posizionati sopra a potenti driver da 50mm e in grado di avvolgere perfettamente l’orecchio, sono realizzati in morbida eco-pelle e memory foam – una schiuma poliuretanica in grado di garantire il massimo comfort durante l’uso. La presenza nella parte superiore di un archetto in metallo a trama spazzolata permette, poi, di impostare l’aderenza perfetta per l’utilizzo in totale comodità anche nelle sessioni più impegnative.
Driver da 50 mm per un suono ampio e potente
I padiglioni delle cuffie GXT 433 Pylo sono dotati di driver da 50mm in grado di riprodurre bassi potenti e alti nitidi, garantendo elevata qualità sonora e agevolando un’immersione completa del giocatore. Completa il dispositivo un microfono pieghevole omnidirezionale di tipo condenser che permette di comunicare con i compagni di team in modo forte e chiaro.
Ampia connettività e controllo completo
Le cuffie GXT 433 Pylo sono progettate con l’obiettivo di offrire il massimo comfort in molteplici contesti d’uso. Sono dotate di un alto grado di connettività per interfacciarsi con tutte le principali console, come PS4/PS5, Xbox X/One e Switch, con computer Windows e Mac e dispositivi mobile. Offrono, inoltre, controllo completo dell’audio attraverso la presenza di un telecomando integrato posto sul filo, con controllo del volume e interruttore esclusione audio microfono. La dotazione di 1 metro di cavo in nylon intrecciato e di 1 metro ulteriore di prolunga, infine, permettono di connettere le GXT 433 Pylo comodamente sia al controller che al laptop.