Shattered – Tale of the Forgotten King fuori dall’early access il mese prossimo
L’action rpg sarà disponibile su Steam in versione “finale” dal 17 febbraio
Gli appassionati di arpg misti a platform sono avvisati: Shattered – Tale of the Forgotten King uscirà dall’early access su Steam il prossimo 17 febbraio.
Con terre distinte da esplorare, tradizioni profonde da conoscere, bugie da scoprire e, naturalmente, pericolosi nemici da sconfiggere, Shattered si sta preparando per il suo rilascio completo. Il gioco è stato finanziato su Kickstarter nel lontano 2016 dopo quasi un decennio di lavorazione del mondo attraverso campagne di giochi di ruolo da tavolo.
Shattered – Tale of the Forgotten King porta in vita parte dell’universo creato da Redlock Studio. Ecco il nuovo trailer con la data di lancio. Buona visione.
Il vecchio mondo è andato, perso con la scomparsa del re. I giocatori sono chiamati a ricostruire la realtà in questo oscuro ARPG attraverso combattimenti basati sulle abilità, piattaforme innovative a mondo aperto e le testimonianze dei sopravvissuti … alcuni più affidabili di altri.
CARATTERISTICHE
Un nuovo mondo da scoprire: esplorate un mondo semi-aperto con percorsi ramificati e segreti misteriosi.
Mostruosi nemici da sconfiggere: osservate i vostri nemici, anticipate le loro mosse e usate i loro attacchi contro di loro. Passate dal combattimento ravvicinato al combattimento con la spada al lancio di incantesimi a lunga distanza e sperimentate transizioni senza interruzioni tra battaglie 3d e 2.5d.
Una storia tutta vostra: non tutti i sopravvissuti di Hypnos sono degni di fiducia e c’è chi cerca di usarvi per i propri fini. Il mondo ricorderà le scelte che farai durante la vostra avventura, e solo coloro che hanno concentrazione e dedizione vedranno la verità al di là.
Progressione costante: attraverso il combattimento o l’esplorazione, il Wanderer si evolverà. Come, dipende da voi. La scelta è vostra ma scegliete con attenzione: non tutte le strade possono essere intraprese.