Glitchpunk, arriva il debutto del team Dark Lord
Lo studio indie Dark Lord fa il debutto con un clone di GTA2 con estetica cyberpunk
Benvenuti nel distopico futuro di Glitchpunk. Il team di sviluppo indie Dark Lord si appresta a debuttare con questo suo primo titolo, pubblicato da Daedalic Entertainment. Con l’uscita prevista per il 2021 su Pc, Glitchpunk è un gioco d’azione che richiama molto lo stile di GTA2, in cui spari, combatti, guidi, rubi e ti intrufoli in un mondo intriso di neon, pieno di bande e culti, forgiando collaborazioni lungo la strada. Una demo del gioco sarà disponibile durante lo Steam Gaming Festival che si terrà dal 3 al 9 febbraio.
Di seguito potete trovare il trailer di annuncio, buona visione.
IL GIOCO
In Glitchpunk giochi nei panni di un glitch androide che va contro la tua stessa programmazione e sfida i tirannici governi e megacorpi del prossimo futuro distopico.
Create il vostro percorso in diverse città piene di bande di droga, polizia aggressiva e guidatori irresponsabili che rendono imprevedibile ogni missione e gioco. Rubate le auto e guidate i vostri nemici in un allegro inseguimento, combattete con una varietà di armi da mischia e a lungo raggio, potenziate il vostro corpo con la tecnologia. Ma Glitchpunk non si tratta solo di far saltare in aria le cose, racconta anche una storia di transumanesimo, xenofobia e religione. Puoi influenzare il mondo intorno a te, fare nuove amicizie, affrontare più nemici di quanti ne puoi contare e potresti persino trovare l’amore.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Azione brutale dall’alto verso il basso con un enorme arsenale di armi tra cui scegliere
- Il sistema di hacking consente ai giocatori di controllare le menti dei pedoni e di influenzare vari dispositivi.
- Molti modi diversi di locomozione, inclusi treni, carri armati, motociclette, autobus, camion e ovviamente tonnellate di automobili
- Inseguimenti frenetici della polizia e fino a 10 livelli di ricercato che inducono il caos
- 12 gang con le loro storie, missioni e cultura
- 4 città diverse, dai resti desertici degli USA alla Russia sovietica cyberpunk in un inverno post-nucleare
- Storia matura con diversi finali
- Raro mix di stile artistico di sprite 2d in un ambiente 3d
- Radio in-game con musica di artisti di tutto il mondo, insieme a stazioni di notizie e spot pubblicitari assurdi.