Glitchpunk, arriva il debutto del team Dark Lord

Lo studio indie Dark Lord fa il debutto con un clone di GTA2 con estetica cyberpunk

-

Benvenuti nel distopico futuro di Glitchpunk. Il team di sviluppo indie Dark Lord si appresta a debuttare con questo suo primo titolo, pubblicato da Daedalic Entertainment. Con l’uscita prevista per il 2021 su Pc, Glitchpunk è un gioco d’azione che richiama molto lo stile di GTA2, in cui spari, combatti, guidi, rubi e ti intrufoli in un mondo intriso di neon, pieno di bande e culti, forgiando collaborazioni lungo la strada. Una demo del gioco sarà disponibile durante lo Steam Gaming Festival che si terrà dal 3 al 9 febbraio.

Di seguito potete trovare il trailer di annuncio, buona visione.

IL GIOCO

In Glitchpunk giochi nei panni di un glitch androide che va contro la tua stessa programmazione e sfida i tirannici governi e megacorpi del prossimo futuro distopico.

Create il vostro percorso in diverse città piene di bande di droga, polizia aggressiva e guidatori irresponsabili che rendono imprevedibile ogni missione e gioco. Rubate le auto e guidate i vostri nemici in un allegro inseguimento, combattete con una varietà di armi da mischia e a lungo raggio, potenziate il vostro corpo con la tecnologia. Ma Glitchpunk non si tratta solo di far saltare in aria le cose, racconta anche una storia di transumanesimo, xenofobia e religione. Puoi influenzare il mondo intorno a te, fare nuove amicizie, affrontare più nemici di quanti ne puoi contare e potresti persino trovare l’amore.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI