A Total War Saga: Troy, ecco il dlc Aiace e Diomede
Ajax e Diomedes arriva puntuale con diverse novità. Trailer di lancio
Puntuale come da annuncio, Aiace e Diomede è disponibile ed arricchisce A Total War Saga: Troy. Due degli eroi più famosi dell’Iliade si uniscono al “cast” dell’ottimo strategico griffato da Creative Assembly e diffuso da SEGA.
Questi personaggi formidabili introducono nuove meccaniche speciali nella campagna, nonché una serie di guerrieri ispirati all’epoca, unità composti da prodi veterani e altro ancora.
AJAX E DIOMEDES
Aiace il Grande è lo scudo che protegge l’armata achea, rinomato per la sua statura imponente e la sua forza insuperabile. L’organico delle sue unità si affida a una fanteria difensiva, lenta ma equipaggiata pesantemente, per mantenere la linea, mentre le sue potenti unità di tiro approfittano della copertura.
Diomede, il re di Argo, è un veterano delle operazioni belliche, e ha utilizzato la propria forza militare per far diventare Argo una città estremamente potente, seconda solo alla grande Micene. L’organico delle sue unità è specializzato in attacchi distruttivi grazie alla versatile fanteria con spada e ascia, combinata con unità che fiancheggiano rapide da luoghi inaspettati.
Il pacchetto fazione Ajax & Diomedes introduce anche dei contenuti gratuiti per tutti i giocatori di A Total War Saga: Troy. Questi includono l’accesso a Efesto, il dio dei fabbri e dei vulcani, e l’Agente epico artigiano divino.
Altri dettagli su Ajax & Diomedes sono disponibili visitando le FAQ di Total War qui.
PACCHETTO DI FAZIONE AJAX & DIOMEDES
- 2 nuove fazioni: Salamina (Aiace) e Argo (Diomede).
- 18 nuove unità, tra cui i marinai di Salamina, i maestri di spada argivi, il muro di Aiace e altro ancora.
- Unità prodi: le versioni veterane delle unità regolari, guidate da un ufficiale.
- 4 nuove meccaniche di fazione e opzioni diplomatiche.
- Nuovo evento a Troia: Rubare il Palladio.
- Modello di campagna di Tebe e i suoi sette cancelli, e mappa del campo di battaglia.
CONTENUTI GRATUITI
- Nuovo dio: Efesto.
- Nuovo Agente epico: l’artigiano divino.