The Dark Eye: Chains of Satinav e Memoria sono disponibili su console
Per la prima volta i giocatori potranno divertirsi su console con le storiche avventure punta e clicca targate Daedalic Entertainment
Buone notizie per gli amanti delle avventure punta e clicca. The Dark Eye: Chains of Satinav e The Dark Eye: Memoria sono ora disponibili su console. Ad annunciarlo è Daedalic Entertainment, che ha rilasciato i due storici titoli su Switch, Xbox e Playstation.
I giochi sono ambientati ad Aventuria, uno dei mondi di gioco di ruolo più famosi d’Europa, dove gli utenti console potranno immergersi per la prima volta. Di seguito i due giochi.
THE DARK EYE: CHAINS OF SATINAV
In The Dark Eye: Chains of Satinav i giocatori vestiranno i panni di Geron, un cacciatore di volatili. Esso verrà chiamato dal re per catturare alcuni corvi che alimentano le superstizioni e i conflitti del regno di Andergast. La missione di Geron non solo nasconderà delle grandi difficoltà ma sarà il primo passo verso una delle più grandi avventure della suia vita, che lo porterà fino ai confini di Aventuria e oltre.
THE DARK EYE: MEMORIA
In The Dark Eye: Memoria i giocatori affronteranno due storie parallele. Viaggiando tra diverse epoche essi seguiranno il viaggio di Sadja, una principessa che sogna di essere un eroina di guerra. E, di nuovo, giocheranno nei panni di Geron, in cerca di una cura per la maledizione della propria ragazza. In cerca di risposte le storie dei due protagonisti finiranno per incrociarsi affrontando un’oscura minaccia di un passato dimenticato.