Fahrenheit: 15th Anniversary Edition arriva su PlayStation 4
Da oggi potrete rivivere l'emozionante storia di Lucas Kane in questo dramma interattivo direttamente su PlayStation 4
Dopo un leggero slittamento di circa un mese, Fahrenheit: 15th Anniversary Edition arriva su PlayStation 4. Meridian Games ha riportato alla luce il grande classico di Quantic Dream in un’edizione speciale fisica in uscita in Europa e Australia. I fan dei drammi interattivi potranno ora riscoprire uno dei primi grandi titoli della casa di sviluppo e publisher francese fondata da David Cage, padre anche di Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit: Become Human.
L’EDIZIONE DEL 15° ANNIVERSARIO
L’edizione speciale di Fahrenheit: 15th Anniversary Edition include una custodia appositamente decocarata, un set di adesivi, un artbook con stampe di alta qualità e una lettera di ringraziamento scritta dal team di Quantic Dream. Questa edizione in scatola è venduta per 29,99 euro ed è ora disponibile nei negozi europei e australiani.
SU FAHRENEHEITH: 15TH ANNIVERSARY EDITION
Fahrenheit è un dramma interattivo basato su una storia interpretato sia in prima che in terza persona. New York City è sbalordita da una serie di brutali omicidi che seguono tutti lo stesso schema: persone comuni possedute da una forza soprannaturale che li induce a commettere omicidi.
La storia segue Lucas Kane, un uomo che si ritrova braccato dai detective Carla Valenti e Tyler Miles dopo esser fuggito da una scena del crimine. Di tutto l’accaduto, Kane non ha la minima memoria. Quella che segue è un’avventura basata sulla narrativa in cui le vostre scelte avranno un effetto diretto su come si svolgerà la storia.