Ormai ci stiamo abituando a ritardi e date di uscita spostate. Lust from Beyond non fa eccezione. Infatti, l’horror in prima persone di Movie Games è stato rimandato al 25 febbraio su Pc tramite la piattaforma Steam. Uno slittamento di pochi giorni rispetto alla data di uscita originale, utile al team di sviluppo per rifinire ulteriormente il gioco. Movie Games ha sfruttato la comunicazione del ritardo per pubblicare il loro primo diario di sviluppo. Il video lo potete trovare qui di seguito, buona visione.
IL GIOCO
Lust from Beyond è un horror psicologico in prima persona ambientato in un mondo inedito ispirato ai lavori di Lovecraft, Giger e Beksinski. Il gioco, che avrà audaci tematiche occulte ed erotiche, è ambientato nello stesso universo narrativo di Lust for Darkness ma non sarà necessario averlo giocato per poter fruire del nuovo titolo.
La mente di Alan è posseduta da un impulso sessuale difficilmente soddisfacente. Per controllare le sue emozioni, i giocatori incontreranno uno psichiatra che dovrebbe risolvere i suoi problemi. Durante la sessione, Alan parla di uno strano appuntamento in un teatro abbandonato. La storia si trasforma rapidamente in un’esperienza piena di paure e desideri oscuri.
Il gioco verrà lanciato a febbraio ma su Steam potrete trovare due titoli gratuiti che faranno da introduzione a Lust from Beyond che saranno Lust from Beyond: Scarlet e Prologue. Giocando queste due esperienze non vi rovinerete la trama del titolo principale ma avrete l’immagine completa della storia e dell’universo in cui vi muoverete.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Audaci tematiche si fondano in atmosfere horror
- Mondo ispirato ai lavori di Lovecraft, Giger e Beksinski
- Esplorazioni in ambienti graficamente avanzati
- Oggetti interattivi e enigmi ingegnosi
- Fughe e combattimenti contro mostri ultraterreni
- Numerosi suoni d’ambiente e musiche.
1 commento su “Lust from Beyond, rivelata la nuova data di lancio”