Hearthstone, ecco Azeroth: le Corse di Lunacupa

Il mini-set include 35 carte uniche

-

Hearthstone si arricchisce ulteriormente. A partire da oggi comincia la più veloce e pericolosa competizione di Azeroth: le Corse di Lunacupa. Ecco tutti i dettagli diffusi da Blizzard, sviluppatore e publisher del gioco di carte da collezione.

MINI-SET CORSE DI LUNACUPA

Celebrate l’anno della Fenice con vecchie meccaniche delle carte di Ceneri delle Terre Esterne, L’Accademia di Scholomance e Follia alla Fiera di Lunacupa. Preparatevi a pericoli dormienti, corridori con Impulso Magico, carte Bi-classe e molto altro.

Tutte le carte del Mini-set Corse di Lunacupa possono essere trovate nelle buste di Follia alla Fiera di Lunacupa. Il Pacchetto del Mini-set Corse di Lunacupa, contenente l’intero set, sarà disponibile per l’acquisto al prezzo di 14,99 euro o 2.000 oro fino all’11 maggio. Il set include 2 copie di ogni carta Comune, Rara ed Epica e 1 copia di ogni carta Leggendaria, per un totale di 66 carte.

AGGIORNAMENTO A BATTAGLIA E DUELLI

NUOVO LIBRO DEGLI EROI: ANDUIN – SINGLE PLAYER (2 febbraio)

Cresciuto con l’aspettativa di seguire le orme del padre, il Principe Anduin ha invece forgiato la sua strada attraverso la grazia della Luce. Egli ha imparato come utilizzare al meglio sia la magia sacra che la spada, e questo ha fatto di lui una figura unica nella nobiltà di Azeroth. Anduin ha affrontato numerose avventure, dal lontano regno di Pandaria alle più vicine e decadenti rovine di Lordaeron.

Il Libro degli Eroi di Anduin è il quinto capitolo del Libro degli Eroi di Hearthstone ed è anche completamente gratuito per tutti i giocatori. Completare quest’avventura fornirà come ricompensa 1 busta del Sacerdote, contenente solo carte del Sacerdote.

LE NUOVE 35 CARTE

Vi mostriamo le carte di questa mini-espansione. Buona visione.