Golden Force in arrivo su Switch
Il nuovo gioco di No Gravity sarà un run 'n gun e arriverà a fine gennaio sulla console Nintendo
Golden Force, il nuovo gioco del publisher No Gravity Games e della casa di sviluppo Storybird Studio, è quasi pronto a fare il suo debutto. Il titolo arriverà il 28 gennaio su Switch ed è già pre-ordinabile sull’eShop. Inoltre, se lo pre-ordinerete, avrete un 20% di sconto sul prezzo finale, mentre vi verrà fatto un 40% di sconto in caso possedeste uno dei seguenti titoli No Gravity Games:
Alder’s Blood, Creepy Tale, Star Horizon, Strike Force Kitty, Nonograms Prophecy, Make War, Ego Protocol: Remastered, Pirates: All Aboard!, Dream Alone, Exorder, Rawr-Off, Pool Pro GOLD, KIDS: Farm Coloring, Connection Haunted, Drag Racing Rivals, Powertris, Wallachia: Reign of Dracula, Apparition, Picklock, Destropolis, Splashy Cube, Tanuki Justice.
Per vedere qualcosa del gioco, vi rimandiamo al trailer presente qui di seguito, buona visione.
IL GIOCO
Golden Force è un run’ n gun con un’estetica retro dove dovrete principalmente tagliare i tentacoli di un mostro simile a un Kraken.
Eseguite complesse combo, scivolate e attacchi rapidi. Sconfiggete i mini-boss e staccate la pelle dalla testa di nemici giganti e potenti. Unitevi all’intensa azione per scoprire molte aree diverse da sbloccare dai nomi bizzarri, come Nacho Island, un’isola governata dal Generale Salsa. Completate tutte le fasi con il miglior tempo, un alto conteggio delle combo e più monete possibili. Afferrate oggetti da collezione e da lancio che vi aiuteranno in battaglia. Nuotate e attaccate sott’acqua facendo attenzione ai pesci assetati di sangue, sfrecciate sopra ostacoli appuntiti e cercate di non ferire i gattini nel mentre. Ed infine, sconfiggete il Re Demone!
CARATTERISTICHE PRINICIPALI
- 4 personaggi giocabili. Controllate uno dei quattro mercenari della Golden Force.
- Molti nemici diversi. Sconfiggete il Re Demone, i suoi 5 generali e il suo esercito di mostri.
- Contenuto che vi terrà impegnati per ore. Completate tutte le 22 tappe nelle quattro isole di Muscle Archipelago.
- Modalità cooperativa per 2 giocatori. Se volete condividere la tua avventura con qualcuno, vi basterà invitare un amico
- Platform unico. Eseguite combo complesse, scivolate e attacchi in corsa. Evitate gli ostacoli appuntiti, nuota e attacca sott’acqua.
- Perfezionista. Superate il 100% delle sfide.
- Atmosfera giusta. Godetervi la grafica pixel art colorata in stile retrò