Fallen Knight arriverà nel 2021

Il titolo arriverà anche sulle piattaforme next-gen tramite retrocompatibilità

-

Fallen Knight, sviluppato da FairPlay Studios ed edito da PQube, arriverà su Pc, Switch, PlayStation 4, Xbox One e sulle nuove piattaforme tramite retrocompatibilità, entro la fine dell’anno. Oltre a questo, FairPlay Studios offre ai giocatori un assaggio del gioco attraverso una demo gratuita disponibile su Steam il 3 febbraio, come parte dello Steam Games Festival. Ricco di meccaniche innovative come il combattimento con la spada, la parata e l’allineamento morale, Fallen Knight sfida il genere platform spingendo i confini delle sue meccaniche e dei suoi sistemi standard.

Ecco il trailer d’annuncio.

CARATTERISTICHE DI FALLEN KNIGHT

IL GIOCO

Fallen Knight è il racconto di un cavaliere futuristico che consente ai giocatori di giocare nei panni di un discendente del grande Lancillotto nel racconto di Re Artù.

I giocatori vestiranno i panni del 49° Lancillotto in un’ambientazione futuristica, affrontando sei eroi nemici unici con un passato oscuro. Il Lancillotto dovrà salvare la sua città da un’organizzazione malvagia, The Purge, che intende rivelare la “verità” di ciò che è nascosto sotto la città.

Il suo viaggio non solo farà luce sui segreti nascosti nell’oscurità, ma metterà anche alla prova ciò che significa veramente essere un cavaliere.