Until the Last Plane, c’è la data di lancio
Lo strategico-manageriale dello sviluppatore indipendente italiano CarloC Games verrà rilasciato su Steam all'inizio di marzo
Until the Last Plane (qui la nostra anteprima) verrà ufficialmente rilasciato su Steam a partire dal prossimo 4 marzo. A darne l’annuncio è lo sviluppatore indipendente italiano CarloC Games, che porterà sullo store di Valve il proprio gioco di strategia/manageriale ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.
I giocatori gestiranno un proprio aeroporto, producendo pezzi di ricambio e mandando i piloti nelle missioni dietro le linee nemiche. Bisognerà affrontare il nemico e resistere, fino all’ultimo aereo.
Di seguito il nuovo trailer. Buona visione.
SU UNTIL THE LAST PLANE
Until The Last Plane è la storia di alcuni eroi che hanno combattuto nella Seconda Guerra Mondiale: piloti coraggiosi che hanno solcato i cieli aiutati da capaci e infaticabili ingegneri. Il loro mondo è costituito da:
- 3 nazioni giocabili: USA, USSR e Germania.
- 3 diverse campagne, una per ogni nazione.
- 6 modelli di aeroplani originali per ogni nazione.
- Combattimenti tattici a turni.
- Gestione del carburante e delle munizioni.
- Gestione e costruzione dei pezzi di ricambio.
- Eventi che richiedono decisioni a scelta multipla.
Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Gestire la propria base. Il giocatore gestisce una base area durante la Seconda Guerra Mondiale, in tutti i particolari. Spedire ricognitori alla ricerca dei nemici, arruolare piloti, acquistare aeroplani, organizzare il flusso delle missioni e via discorrendo.
- Lavorare nell’officina. Costruisci i pezzi di ricambio per gli aeroplani. Scegli i componenti e assegna il giusto numero di meccanici per minimizzare i tempi di riparazione. Il magazzino non deve mai rimanere senza i giusti pezzi di ricambio.
- Scegliere la strategia adatta per ogni missione. Ogni manovra è indicata per una situazione particolare, scegli quella corretta per ridurre i danni subiti e massimizzare le vittime nemiche. Ti concentrerai su tattiche d’attacco aggressive o sceglierai opzioni più difensive?