The Crew 2, The Hunt debutterà domani
Il secondo episodio della prima stagione arriverà con un aggiornamento gratuito. Il motorpass includerà un veicolo boss gratuito realizzato da Khyzyl Saleem
The Hunt, il secondo episodio della prima stagione di The Crew 2 sarà disponibile da domani, 20 gennaio, su Pc (Epig Games Store), PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Stadia, Ubisoft Store ed Ubisoft+. Lo ha annunciato il publisher transalpino che ha realizzato anche il racing open world.
Nel secondo episodio, The Hunt, i fuorilegge sono in fuga con la refurtiva rubata alla banca privata Vault Corp. Per fermarli, i giocatori dovranno sfruttare le proprie abilità di guida in fuoristrada negli spericolati eventi Rally Raid e Rally Cross Chase, oltre a completare tutti i nuovi eventi PvE che saranno sbloccati progressivamente a partire da domani, 20 gennaio.
Episodio due: The Hunt include anche un nuovo motorpass, il sistema di ricompense opzionali e multilivello con ricompense sia gratuite che premium, tra cui veicoli come la K.S. Masked Leader (Hypercar), una creazione esclusiva di Khyzyl Saleem, la RAM 1500 Rebel TRX Concept Enforcer Edition (Rally Raid), la Chevrolet Camaro Z/28 RS Enforcer Edition (Rally Cross) e la Mitsubishi 3000GT VR4 Interception Unit (Street Race). Ma saranno inclusi anche oggetti cosmetici, nuovi completi e pacchetti di valuta.
Inoltre, ci saranno ancora più rilasci di veicoli tra cui la Ford F-150 SVT Raptor 0210 Enforcer Edition (Rally Raid), nuove opzioni di personalizzazione, come luci sottoscocca e tinte dei finestrini, oltre a nuove competizioni nel LIVE Summit.