Dopo aver annunciato qualche tempo fa una versione VR di Green Hell, Creepy Jar ha rivelato Spirits of Amazonia, prequel di Green Hell. Questa storia aggiuntiva verrà rilasciata sotto forma di aggiornamento gratuito e trascinerà i giocatori all’interno dell’Amazonia prima che gli eventi di Green Hell abbiano luogo. Insieme ad una nuova trama, l’aggiornamento porterà con se una mappa più grande, nuove avventure e molto altro. Vi lasciamo al trailer d’annuncio di Spirits of Amazonia, buona visione.
CONTENUTI DI SPIRITS OF AMAZONIA
Forse credete di sapere la storia di Jake, ma c’è molto altro da scoprire. In Spirits of Amazonia i giocatori entrano nei panni di Jake mentre cercherà di fare amicizia per la prima volta con una tribù amazzonica. Incaricato di nuove missioni leggendarie, Jake sarà messo su questo nuovo percorso dal misterioso Sciamano della tribù mentre scopre nuove aree della mappa e risolve enigmi impegnativi. In questo nuovo aggiornamento potrete trovare:
- Nuova modalità – Nuova storia che prende luogo prima degli eventi di Green Hell
- Nuova mappa – Una nuova mappa di gioco separata dal mondo che conoscete
- Quattro nuove missioni leggendarie – Risolvi indovinelli rivelati da dipinti su pietre nascoste in tutta la foresta pluviale
- Nuovi funghi – Cercate all’interno di caverne per trovare nuovi funghi con misteriose proprietà
- Nuovo albero – Fate attenzione, abbattere i nuovi alberi potrebbe risultare più pericoloso e leggermente velenoso
- Nuova personalizzazione degli edifici – Aggiungete un balcone alla vostra umile dimora nella foresta pluviale.
IL GIOCO
Green Hell è un gioco di sopravvivenza ambientato in un mondo aperto che ricrea le condizioni della foresta pluviale amazzonica. Il giocatore, rimasto solo nella giungla senza cibo o equipaggiamento, avrà lo scopo di sopravvivere e trovare una via d’uscita.
Desiderosi di sopravvivere, dovremo affrontare un’avventura in cui la solitudine metterà alla prova la nostra resistenza fisica e mentale. Durante questa avventura, non potremo contare su aiuti esterni. Armati solo delle nostre mani, dovremo apprendere realistiche tecniche di sopravvivenza per costruire ripari, strumenti e armi che ci permetteranno di difenderci e cacciare. I pericoli non si limiteranno ad animali selvaggi e malattie tropicali, ma anche a fame, sete, fatica e tranelli della nostra stessa psiche che inizierà a deteriorarsi.