Rocket League, Psyonx ed X Games di ESPN insieme
Ecco la X Games Aspen 2021 e le sue novità
Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi di San Diego, e gli X Games di ESPN hanno fatto squadra per celebrare prossimi X Games che si terranno ad Aspen con dei nuovi oggetti di Rocket League ed un evento dedicato: Championship Series (RLCS) X Regional.
Il gioco si arricchirà di inediti oggetti ispirati agli X Games, disponibili nel negozio interno specifico a partire dal 21 al 24 gennaio e dal 28 al 31 gennaio. Gli oggetti nella Sezione X Games includeranno l’Adesivo X Games per Octane, le Ruote X Games e il Topper Snowblind. Ci saranno inoltre due oggetti gratuiti da poter riscattare: lo Sfondo Giocatore X-Sci e lo Sfondo Giocatore X-Tavola.
In più, nella RLCS X verrà introdotta la RLCS X Games: North American Regional che avrà luogo online a partire dal 23 al 24 gennaio e dal 30 al 31 gennaio. Questo evento regionale è sia parte ufficiale del circuito RLCS X che un evento ufficiale degli X Games Aspen dove i migliori team nordamericani si sfideranno tra loro, mentre la squadra vincitrice verrà premiata con le medaglie degli RLCS X Games. L’evento potrà essere visto sull’app di ESPN e in diretta su Twitch e YouTube a partire dalle 10 a.m. PT (6 p.m. UTC) con inizio previsto per il 23 gennaio. Gli spettatori avranno anche la possibilità di ottenere i nuovi X Games Fan Rewards (composti dallo Sfondo Giocatore Knuckle Huck e i Topper X-Tavola e X-Sci) se si sintonizzeranno su Twitch nel corso di tutta la durata degli RLCS X Games.
Psyonix e X Games hanno precedentemente collaborato nel 2017 per il FACEIT X Games Rocket League Invitational all’interno dell’X Fest di Minneapolis. Per ulteriori informazioni sulla collaborazione tra Rocket League e X Games, vi invitiamo a leggere l’ultimo blog post che troverete a questo link.