HighFleet, nuovo annuncio per MicroProse

MicroProse è pronta a tornare con un titolo di azione e strategia

-

Con un nuovo trailer, HighFleet è stato rivelato al pubblico. Il nuovo titolo di MicroProse sarà un gioco di azione e strategia che unirà combattimenti, esplorazioni, diplomazia e gestione. Il titolo è previsto in arrivo su Pc Steam per il secondo quadrimestre del 2021. Vi lasciamo al trailer di annuncio augurandovi una buona visione.

IL GIOCO

Al centro di HighFleet ci sarà una forma unica di combattimento in cui navi giganti cariche di armi duellano sopra il deserto. Tuttavia, il gameplay non si limiterà in fasi in cui schiaccerete pulsanti in modo insensato. Per vincere le battaglie, infatti, vi verranno richieste manovre abili, osservando attentamente l’andamento strategico della battaglia. Padroneggiare il gioco richiederà molto più che vincere battaglie. Vi verrà richiesto anche di esplorare le terre esotiche di Gerat, gestire le navi, gli uomini, il carburante e altre risorse. Dovrete anche impegnarvi nella diplomazia con le varie fazioni.

L’estetica visiva “dieselpunk“, la musica e i suoni coinvolgenti e i misteri di HighFleet si combineranno per creare un’atmosfera indimenticabile. Questo è un mondo che non vorrete lasciare finché non avrete scoperto ogni segreto e seguito il vostro destino fino alla fine.

Ogni città offrirà scelte di navi e percorsi di costruzione che vi daranno la libertà di migliorare e modificare la vostra flotta.

In un mondo senza memoria del suo passato, la Casa di Sayadi invia le sue navi militari da mille tonnellate nei cieli. Rimescolando la pace delle nazioni che abitano la terra, si sforzano di riavere ciò che hanno perso. In qualità di comandante della Task Force Sayadi, sarete inviati a riprendere il controllo del ribelle Regno di Gerat con qualsiasi mezzo necessario. Il successo richiederà un’attenta esplorazione, una gestione intelligente delle risorse, una diplomazia cauta e la costruzione di una flotta in grado di governare i cieli.

Ma forse un destino molto più grande vi aspetta durante il viaggio, poiché questa terra abbandonata nasconde ancora le misteriose profezie di un passato a lungo dimenticato.