Hitman 3, disponibile il trailer di lancio
Come prepararsi per la drammatica conclusione della trilogia di IO Interactive in arrivo il 20 gennaio
Hitman 3, la drammatica conclusione della trilogia del World of Assassination, sarà disponibile il 20 gennaio per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Stadia, Switch (via cloud streaming) e Pc. Il titolo porta i giocatori di tutto il mondo in un’avventura entusiasmante in vaste location sandbox. L’agente 47 torna come professionista spietato per i contratti più importanti di tutta la sua carriera.
Per preparare i giocatori all’atto conclusivo è stato rilasciato un nuovo trailer. Con la musica di Bjarke Niemann e la voce di Mindy Jones, il trailer di lancio di Hitman 3 offre ai giocatori uno sguardo nuovo e fresco alle varie location del gioco, alle opportunità e alla trama avvincente.
IL GIOCO
Alimentato dal motore Glacier di proprietà di IO Interactive, Hitman 3 ti dà il pieno controllo delle abilità letali dell’Agente 47. Tutti i finissimi istinti e il suo intero arsenale di armi e strumenti si possono usare per padroneggiare l’arte dell’assassinio. Inoltre, bisogna prendere confidenza con la nuova fotocamera in grado di aprire serrature e analizzare le prestazioni. Con il ritorno di Playstyles di gioco post-missione che vengono assegnati in base a come completi le missioni.
Sulle console di nuova generazione, Hitman 3 supporterà immagini 4K, 60 fps, HDR e tempi di caricamento più rapidi. Il gioco apporterà anche miglioramenti all’animazione delle interazioni e all’intelligenza artificiale, così come la tecnologia Glacier che consentirà fino a 300 NPC di riunirsi in un luogo contemporaneamente.
I giocatori possono importare location dai giochi precedenti della trilogia e avere più di 20+ location sotto lo stesso tetto. Tutti i miglioramenti al rendering, all’animazione e all’intelligenza artificiale introdotti possono essere apprezzati in tutti e tre i giochi, rendendo il gioco un luogo ideale per giocare l’intera trilogia, World of Assassination.
Hitman 3 supporterà anche PlayStation VR al lancio, ma non solo sono supportate le location. Ogni luogo della trilogia può essere goduto in VR.