I combattimenti di Samurai Shodown stanno per aggiornarsi. Dopo la sua ultima release su Switch, il titolo di SNK CORPORATION sta per rifarsi la veste tecnica per approdare su Xbox Series X ed S. Il picchiaduro sarà disponibile dal 16 marzo e arriverà anche in formato fisico in varie parti del mondo, grazie alla collaborazione con Koch Media. Questa versione retail offrirà come bonus il season pass 1, che include 4 personaggi e un costume. Anche il nuovissimo personaggio Cham Cham si unirà all’enorme roster di combattenti non appena verrà rilasciato il rispettivo dlc.
Ovviamente, il titolo subirà dei miglioramenti per l’occasione. Su Xbox Series X, per esempio, il gioco funzionerà a 120 fps fluidi. I possessori della versione precedente del gioco potranno giocare su Series X | S senza alcun costo aggiuntivo grazie a Smart Delivery. Anche i dlc acquistati saranno trasferibili.
Per l’occasione, SNK ha rilasciato un nuovo trailer che potete trovare qui sotto. Buona visione.
IL GIOCO
Dalla sua creazione nel 1993, la serie Samurai Shodown, nota per le sue battaglie mozzafiato e i suoi personaggi sbalorditivi, ha ridefinito i giochi di combattimento basati sulle armi. Nel 2019, 11 anni dopo l’ultima “puntata”, Samurai Shodown ha continuato questa tradizione.
Il gioco è ambientato nel Giappone del XVIII secolo, tre anni prima del titolo originale e vede il ritorno dei tredici personaggi preferiti dai fan, con l’aggiunta di tre nuovi lottatori. Tra questi c’è il protagonista di Samurai Shodown III, Shizumaru Hisame, che si unisce alla lotta al fianco di Gongsung Li, personaggio del gioco mobile Honor of Kings. Altri lottatori sono disponibili tramite il Season Pass 1 e 2, con il terzo previsto per febbraio 2021. Anche i classici concetti di Samurai Shodown come Rage Gauge, Lightning Blade e Super Special Moves hanno fatto il loro ritorno e consentono ai giocatori di ribaltare la situazione, anche in punto di morte.
1 commento su “Samurai Shodown in arrivo su Xbox Series X|S”